targa e dove hai parcheggiato[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
io non ho capito [/supersaibal]![]()
targa e dove hai parcheggiato[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
io non ho capito [/supersaibal]![]()
non ho i sensori per il parcheggio, riesco senza[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
targa e dove hai parcheggiato[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
allora hai presente che in alcune macchinine ci sono i sensori dietro che quando ti avvicini ad un muro/macchine/ostacoli in retro (yo) cominciano a suonare?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
io non ho capito [/supersaibal]
bene a lui gli hanno messo l'attack e il coso suona di continuo ^__^
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
ma uno scherzo scherzosissimo gioiosissimo[supersaibal]Originariamente inviato da geppo80
allora hai presente che in alcune macchinine ci sono i sensori dietro che quando ti avvicini ad un muro/macchine/ostacoli in retro (yo) cominciano a suonare?
bene a lui gli hanno messo l'attack e il coso suona di continuo ^__^ [/supersaibal]![]()
ma de che te lamenti, a roma bruciano le macchine![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
chi è quell'incapace alla guida a cui serve il sensore di parcheggio?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
attack sui sensori di parcheggio delle macchine![]()
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
I sensori si attivano inserendo la retro e comunque sono disattivabili![]()
Se il concertino continua dopo la disattivazione, consultare un elettrauto oppure un esorcista![]()
Pilota virtuale ACVPadova
Magari ad uno che rischi di essere arrestato per aver tirato giù mezzo cancello del consolato americano[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
chi è quell'incapace alla guida a cui serve il sensore di parcheggio?[/supersaibal]
![]()
![]()
per tirar giù mezzo cancello cosa c'ha al posto degli occhi, un panetto di burro fuso?[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Magari ad uno che rischi di essere arrestato per aver tirato giù mezzo cancello del consolato americano![]()
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
ah conosci anche tu need?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
per tirar giù mezzo cancello cosa c'ha al posto degli occhi, un panetto di burro fuso?[/supersaibal]
![]()
lo farò sulla tua audi appena possibile.![]()