sì certo, io l'ho conosciuta e credo che anche lei si conosca.
La risposta?
sì certo, io l'ho conosciuta e credo che anche lei si conosca.
La risposta?
la risposta è: non ne ho idea.
voglio conoscerla anch'io!!![]()
parlo della ragazza[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
voglio conoscerla anch'io!![/supersaibal]
Un plauso per il titolo.![]()
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
cmq:
A. se erano a 30 euri non credo che fossero di gran qualitàB. provaci
li ho presi perché mi serviva quella particolare forma.
la briko fa appunto occhiali sportivi, ma non credo che faccia le lenti. probabilmente la qualità cmq è bassa, di certo non è una lente italiana.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Che qualità può avere una lente di un occhiale della ... Briko mi pare, comprato in un negozio di sport a 30 euro?
In un occhiale con la lente completamente assorbita nella montatura di celluloide, che si fa? Rimane solo quella lente o c'è modo per cambiala, eventualmente riscaldando la montatura? [/supersaibal]![]()
e che forma hanno per trafficarci così tanto,di fungo?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
li ho presi perché mi serviva quella particolare forma. [/supersaibal]![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
molto protettiva.
se sono tipo quelli per sciare li puoi buttare....
edit: ah dimenticavo della bionda non me ne frega molto però ci fosse una mora io son qui
ariedit: parlo di occhiali a questi simili
![]()