Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Occhiali da sòle

  1. #11
    sì certo, io l'ho conosciuta e credo che anche lei si conosca.
    La risposta?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    la risposta è: non ne ho idea.
    voglio conoscerla anch'io!!

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus

    voglio conoscerla anch'io!! [/supersaibal]
    parlo della ragazza

  4. #14
    Un plauso per il titolo.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    cmq:
    A. se erano a 30 euri non credo che fossero di gran qualitàB. provaci

  6. #16
    li ho presi perché mi serviva quella particolare forma.

  7. #17

    Re: Occhiali da sòle

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Che qualità può avere una lente di un occhiale della ... Briko mi pare, comprato in un negozio di sport a 30 euro?
    In un occhiale con la lente completamente assorbita nella montatura di celluloide, che si fa? Rimane solo quella lente o c'è modo per cambiala, eventualmente riscaldando la montatura? [/supersaibal]
    la briko fa appunto occhiali sportivi, ma non credo che faccia le lenti. probabilmente la qualità cmq è bassa, di certo non è una lente italiana.

  8. #18
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    li ho presi perché mi serviva quella particolare forma. [/supersaibal]
    e che forma hanno per trafficarci così tanto,di fungo?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  9. #19
    molto protettiva.

  10. #20
    se sono tipo quelli per sciare li puoi buttare....

    edit: ah dimenticavo della bionda non me ne frega molto però ci fosse una mora io son qui


    ariedit: parlo di occhiali a questi simili


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.