e se te lo dice straficus...![supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Usa la Crescina in fiale ma costa un botto [/supersaibal]![]()
ps. ciao ma'!![]()
e se te lo dice straficus...![supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Usa la Crescina in fiale ma costa un botto [/supersaibal]![]()
ps. ciao ma'!![]()
neddina e mummia ti sapranno consigliare per il meglio.![]()
con quell'avatar mi vengono strane idee[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e se te lo dice straficus...!![]()
ps. ciao ma'![/supersaibal]
saluto caVa![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e se te lo dice straficus...!![]()
ps. ciao ma'![/supersaibal]
mi devo fidare?
![]()
senza niente togliere a straficus, che è sempre una garanzia....io direi che se senti il tuo medico è meglio![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
eh?mi devo fidare?
[/supersaibal]
![]()
meglio...che la parola costoso e --LO-- non vanno d'accordo, ma te lo chiamavi straficus...magari era un luminare in ste robe[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
senza niente togliere a straficus, che è sempre una garanzia....io direi che se senti il tuo medico è meglio![/supersaibal]
![]()
il medico lo sentirò!anzi, il 19 devo passare dal mio medico per le impegnative e per le analisi, chiedo anche a lui va...
![]()
e io che speravo di smetterla col multicentrum che fa schifissimo...non è che se mi cadono i capelli continuano a farmi prendere gli integratori per sopperire alle carenze?
![]()
ma io sto bene e quella roba fa cchifo!![]()
ecco altra cosa da chiedere...se esiste una roba tipo multicentrum che sia buona come sapore, o che non abbia sapore![]()
non so di che tipo di integratori tu abbia bisogno, ma credo che ne esistano di vari tipi...e magari anche in pasticche![supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
meglio...che la parola costoso e --LO-- non vanno d'accordo, ma te lo chiamavi straficus...magari era un luminare in ste robe![]()
il medico lo sentirò!anzi, il 19 devo passare dal mio medico per le impegnative e per le analisi, chiedo anche a lui va...
![]()
e io che speravo di smetterla col multicentrum che fa schifissimo...non è che se mi cadono i capelli continuano a farmi prendere gli integratori per sopperire alle carenze?
![]()
ma io sto bene e quella roba fa cchifo!![]()
ecco altra cosa da chiedere...se esiste una roba tipo multicentrum che sia buona come sapore, o che non abbia sapore[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Vai dal dermatologo, anche se l'alimentazione influisce, tu se non sbaglio, stai seguendo una dieta, comunque vai dal dermatologo. [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
@-LO- lo chiamavi??VVoVe: sgrat sgrat
ti consiglio dosi massicce di fosforo![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
@-LO- lo chiamavi??VVoVe: sgrat sgrat
ti consiglio dosi massicce di fosforo[/supersaibal]
VVoVe: un fantasma!