Io la Capricciosa[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io voto la Margherita.[/supersaibal]
![]()
Io la Capricciosa[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Io voto la Margherita.[/supersaibal]
![]()
mi lascia basito.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
conosco uno che vota boselli dalla tenera età di 19 anni...[/supersaibal]
vota An, vota lega, al limite forza italia. non condivio ,ma lo posso capire. c'è cameratismo, razzismo, lobbismo. cose che quanto meno fanno gruppo.
ma un follini che cosa ti rappresenta?![]()
idem di là; un mastella cos'ha che non abbia prodi? perchè votare mastella?associazione di idee? questione di fonetica?
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Io la Capricciosa[/supersaibal]
![]()
Se penso alla percezione che un giovane può avere di loro è che sono "quel vecchio mai veramente passato di moda": un classico che l'italiota in perenne equilibrio su posizioni mai completamente risolte con la propria coscienza in materia di temi etici e sociale, fatalmente è incapace di mettersi alle spalle.
Personalmente voto la Margherita perchè condivido buona parte delle idee proposte, idee nella sostanza di stampo liberale. Naturalmente è pur sempre un voto per il centro-sinistra che attualmente credo sia l'alternativa migliore per i problemi dell'Italia.
Non capisco perchè un giovane non debba votare formazioni di centro di ispirazioni più o meno diverse. In fin dei conti i neo-fascisti e i neo-comunisti oggi sono decisamente conservatori per molti aspetti della politica.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa