Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Costruiscigli un cat condo!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    l'unica cosa che puoi fare è NON FARE USCIRE il tuo gatto

non hai mai considerato la possibilità che a una persona dia fastidio avere un gatto non suo che gira in giardino?

chiariamo, questo non giustifica la violenza, ma se i padroni di animali avessero più rispetto delle persone che stanno attorno a loro parecchie violenze sugli animali non avrebbero luogo

se vivi in un mini appartamento, NON DOVEVI PRENDERTI UN GATTO! [/supersaibal]
    Il gatto lo avevo anche prima di trasferirmi, non vivo in un mini appartamento, mi aspetto che se il mio gatto da fastidio, una persona normale lo venga a dire, prima di passare a vie di fatto, altrimenti quando avrà i bambini che girano per il cortile cosa fa, bastona anche quelli???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    Costruiscigli un cat condo!

http://www.wiseacres.com/bothcats.jpg [/supersaibal]
    Bellissimo!!!

l'unica cosa che puoi fare è NON FARE USCIRE il tuo gatto

non hai mai considerato la possibilità che a una persona dia fastidio avere un gatto non suo che gira in giardino?

chiariamo, questo non giustifica la violenza, ma se i padroni di animali avessero più rispetto delle persone che stanno attorno a loro parecchie violenze sugli animali non avrebbero luogo

se vivi in un mini appartamento, NON DOVEVI PRENDERTI UN GATTO! [/supersaibal]
    le violenze sugli animali derivano dal fatto che le persone pensano di avere a che fare con oggetti senza alcun valore e pertanto di poterne disporre come gli aggrada.
    evitiamo di dare giustificazioni a chi giustificazioni non ha
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    [supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
    le violenze sugli animali derivano dal fatto che le persone pensano di avere a che fare con oggetti senza alcun valore e pertanto di poterne disporre come gli aggrada.
    evitiamo di dare giustificazioni a chi giustificazioni non ha [/supersaibal]
    se leggessi il mio post, prima di parlare, noteresti che ho scritto "questo non giustifica la violenza"

@darkkik: chi ti dice che il tuo vicino sia una persona normale?? secondo me dovevi andare tu a chiedergli se gli dava fastidio il tuo gatto, sei tu che invadi i suoi spazi e non il contrario
    Cacca!

@darkkik: chi ti dice che il tuo vicino sia una persona normale?? secondo me dovevi andare tu a chiedergli se gli dava fastidio il tuo gatto, sei tu che invadi i suoi spazi e non il contrario [/supersaibal]
    1. non so chi sia, se no stai tranquillo che una visita l'avrei fatta, educata si intende.
    2.lo spazio è comune, quindi non è nè mio, nè tantomeno suo.
    3.parti dal presupposto che il gatto vada in giro tipo diavolo della tasmania, quando invece mi sembra, almeno le volte che butto l'occhio, non fa altro che girare e correre a dietro a delle cose che vede solo lui, in pratica gioca ad solo. I bisogni so che viene dentro a farli e poi riesce.

se leggessi il mio post, prima di parlare, noteresti che ho scritto "questo non giustifica la violenza"

@darkkik: chi ti dice che il tuo vicino sia una persona normale?? secondo me dovevi andare tu a chiedergli se gli dava fastidio il tuo gatto, sei tu che invadi i suoi spazi e non il contrario [/supersaibal]
    certo hai scritto che non giustifica la violenza ma hai anche scritto che se a uno gli da noia vedere un gatto che si fa le unghie sul suo salice è normale che lo avveleni, lo prenda a calci o direttamente a bastonate
    e lo fai anche in questo di post, continui a dire che uno che difende la sua proprietà privata dalle intrusioni di chi ha un bel altro concetto di proprietà è nel giusto
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

>certo hai scritto che non giustifica la violenza ma hai anche >scritto che se a uno gli da noia vedere un gatto che si fa le unghie >sul suo salice è normale che lo avveleni, lo prenda a calci o >direttamente a bastonate

VVoVe: DOVE avrei scritto una cosa del genere?????

>continui a dire che uno che difende la sua proprietà privata dalle >intrusioni di chi ha un bel altro concetto di proprietà è nel giusto

certo che è nel giusto!!! se io vengo nel tuo giardino senza che tu mi abbia invitato avrai pure il diritto di mandarmi via, no?

>1. non so chi sia, se no stai tranquillo che una visita l'avrei >fatta, educata si intende.
    >2.lo spazio è comune, quindi non è nè mio, nè tantomeno suo.
    >3.parti dal presupposto che il gatto vada in giro tipo diavolo della >tasmania, quando invece mi sembra, almeno le volte che butto >l'occhio, non fa altro che girare e correre a dietro a delle cose >che vede solo lui, in pratica gioca ad solo. I bisogni so che viene >dentro a farli e poi riesce.

avevo capito che andava nel suo giardino, comunque non so parlane in assemblea condominiale o mettiti d'accordo in qualche modo.. che ne sai di cosa può dare fastidio, magari un vicino è allergico!
    Cacca!

ho sbagliato a quotare... spero si capisca
    Cacca!

ma il quote ti faceva schifo? c'ho messo un po' a capire che avevi scritto..

Permessi di invio