Costruiscigli un cat condo!
![]()
Il gatto lo avevo anche prima di trasferirmi, non vivo in un mini appartamento, mi aspetto che se il mio gatto da fastidio, una persona normale lo venga a dire, prima di passare a vie di fatto, altrimenti quando avrà i bambini che girano per il cortile cosa fa, bastona anche quelli???[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
l'unica cosa che puoi fare è NON FARE USCIRE il tuo gatto
non hai mai considerato la possibilità che a una persona dia fastidio avere un gatto non suo che gira in giardino?
chiariamo, questo non giustifica la violenza, ma se i padroni di animali avessero più rispetto delle persone che stanno attorno a loro parecchie violenze sugli animali non avrebbero luogo
se vivi in un mini appartamento, NON DOVEVI PRENDERTI UN GATTO! [/supersaibal]
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Bellissimo!!![supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Costruiscigli un cat condo!
http://www.wiseacres.com/bothcats.jpg [/supersaibal]![]()
le violenze sugli animali derivano dal fatto che le persone pensano di avere a che fare con oggetti senza alcun valore e pertanto di poterne disporre come gli aggrada.[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
l'unica cosa che puoi fare è NON FARE USCIRE il tuo gatto
non hai mai considerato la possibilità che a una persona dia fastidio avere un gatto non suo che gira in giardino?
chiariamo, questo non giustifica la violenza, ma se i padroni di animali avessero più rispetto delle persone che stanno attorno a loro parecchie violenze sugli animali non avrebbero luogo
se vivi in un mini appartamento, NON DOVEVI PRENDERTI UN GATTO! [/supersaibal]
evitiamo di dare giustificazioni a chi giustificazioni non ha
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
se leggessi il mio post, prima di parlare, noteresti che ho scritto "questo non giustifica la violenza"[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
le violenze sugli animali derivano dal fatto che le persone pensano di avere a che fare con oggetti senza alcun valore e pertanto di poterne disporre come gli aggrada.
evitiamo di dare giustificazioni a chi giustificazioni non ha [/supersaibal]
@darkkik: chi ti dice che il tuo vicino sia una persona normale?? secondo me dovevi andare tu a chiedergli se gli dava fastidio il tuo gatto, sei tu che invadi i suoi spazi e non il contrario
Cacca!
1. non so chi sia, se no stai tranquillo che una visita l'avrei fatta, educata si intende.[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
@darkkik: chi ti dice che il tuo vicino sia una persona normale?? secondo me dovevi andare tu a chiedergli se gli dava fastidio il tuo gatto, sei tu che invadi i suoi spazi e non il contrario [/supersaibal]
2.lo spazio è comune, quindi non è nè mio, nè tantomeno suo.
3.parti dal presupposto che il gatto vada in giro tipo diavolo della tasmania, quando invece mi sembra, almeno le volte che butto l'occhio, non fa altro che girare e correre a dietro a delle cose che vede solo lui, in pratica gioca ad solo. I bisogni so che viene dentro a farli e poi riesce.
certo hai scritto che non giustifica la violenza ma hai anche scritto che se a uno gli da noia vedere un gatto che si fa le unghie sul suo salice è normale che lo avveleni, lo prenda a calci o direttamente a bastonate[supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
se leggessi il mio post, prima di parlare, noteresti che ho scritto "questo non giustifica la violenza"
@darkkik: chi ti dice che il tuo vicino sia una persona normale?? secondo me dovevi andare tu a chiedergli se gli dava fastidio il tuo gatto, sei tu che invadi i suoi spazi e non il contrario [/supersaibal]
e lo fai anche in questo di post, continui a dire che uno che difende la sua proprietà privata dalle intrusioni di chi ha un bel altro concetto di proprietà è nel giusto
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
>certo hai scritto che non giustifica la violenza ma hai anche >scritto che se a uno gli da noia vedere un gatto che si fa le unghie >sul suo salice è normale che lo avveleni, lo prenda a calci o >direttamente a bastonate
VVoVe: DOVE avrei scritto una cosa del genere?????
>continui a dire che uno che difende la sua proprietà privata dalle >intrusioni di chi ha un bel altro concetto di proprietà è nel giusto
certo che è nel giusto!!! se io vengo nel tuo giardino senza che tu mi abbia invitato avrai pure il diritto di mandarmi via, no?
>1. non so chi sia, se no stai tranquillo che una visita l'avrei >fatta, educata si intende.
>2.lo spazio è comune, quindi non è nè mio, nè tantomeno suo.
>3.parti dal presupposto che il gatto vada in giro tipo diavolo della >tasmania, quando invece mi sembra, almeno le volte che butto >l'occhio, non fa altro che girare e correre a dietro a delle cose >che vede solo lui, in pratica gioca ad solo. I bisogni so che viene >dentro a farli e poi riesce.
avevo capito che andava nel suo giardino, comunque non so parlane in assemblea condominiale o mettiti d'accordo in qualche modo.. che ne sai di cosa può dare fastidio, magari un vicino è allergico!
Cacca!
ho sbagliato a quotare... spero si capisca![]()
Cacca!
ma il quote ti faceva schifo? c'ho messo un po' a capire che avevi scritto..![]()