Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Tu probabilmente hai installato la versione 5.6, sul forum di sygate dicono che c'è qualche problema di compatibilità con il firewall di windows...
    Se installi la versione 5.5.2710

http://207.33.111.31/spf/spf5.5b2710.exe

risolvi il problema...

occhio che devi disinstallare la versione 5.6 e fare anche un po' di pulizia nel registro delle voci che riguardano il spf5.6 (con un tool tipo regseeker)

prova un po'...sul forum di sygate praticamente tutti hanno risolto così
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Utente di HTML.it
    Grazie ho scaricato il programma vorrei un consiglio il quale tu non hai problemi con questo firewall.Il firewall di XP lo disabilito da
    Start / Esegui / digita “services.msc” senza virgolette. Entrerai così nella console dei servizi di Windows.
    Alla voce “Windows Firewall” , propietà (cliccando col tasto destro) arrestalo e imposta come tipo di avvio “Disabilitato. Ho lo disattivo inseredo la spunta? dal panello di controllo. Due firewall non convivono bene.

Guarda a dire il vero non usando xp ma 2k non saprei dirti...fossi in te lo disabiliterei in tutti i modi possibili...
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Veramente la discussione verteva intorno a ZA. Se volete parlare di Sygate, aprite un altro 3d. grazie.

enrico, vai su pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> servizi ed imposta il servizio firewall su disabilitato. ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    Veramente la discussione verteva intorno a ZA. Se volete parlare di Sygate, aprite un altro 3d. grazie.
    thomas_anderson i moderatori ci stanno per qualcosa...
    grazie.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

scusa.....
    l'ho fatto a fin di bene.

Utente di HTML.it

Sygate

Grazie Shagrat ho installato il firewall spero di non riscontrare problemi.Ciaoo

Se ti interessa, c'è anche un forum dedicato agli utenti di tutti i prodotti Sygate.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    appunto...
    altrimenti si rischia di vere aprire un thread solo per i ringraziamenti....

Ho unito le discussioni perchè da sola non ci sta a dire nulla.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio