piuttosto, qualcuno fermi i giornalisti.
"kakà a vita nel Milan, ha firmato fino al 2010 "
qualcuno dicesse a quel pover'uomo che Kakà nel 2010 avrà 28 anni, quindi almeno altri 5-6 anni di fronte come calciatore professionista.
piuttosto, qualcuno fermi i giornalisti.
"kakà a vita nel Milan, ha firmato fino al 2010 "
qualcuno dicesse a quel pover'uomo che Kakà nel 2010 avrà 28 anni, quindi almeno altri 5-6 anni di fronte come calciatore professionista.
Questo esula, a mio parere, dal discorso di fondo. Credo che meriti più rispetto dalla dirigenza juventina, che essere scaricato così come un peso vecchio...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
anche io preferirei Zalayeta a Del Piero. [/supersaibal]
Sono i modi che mi perplimono![]()
Anche se Lapo può piacere solo ad Alain![]()
Discutibili un paio di palle.[supersaibal]Originariamente inviato da Carletto90
Decisioni discutibili di capello che preferisce a volte Zalayeta a lui...[/supersaibal]![]()
Zalayeta copre meglio in difesa ed è un ottimo punto di riferimento in attacco, cose che a Del Piero mancano.
Sul poveretto sorvolerei, è stato difeso all'inverosimile, ora non più.
Certo non è colpa sua, ma ha passato un bel paio di stagioni da intoccabile nonostante fosse un peso per la squadra.
Vedere 2 anni fa: sacrificati Miccoli e Di Vaio per far giocare lui.
Certo le battutine Lapo se le potrebbe risparmiare, ma c'è chi è stato trattato molto peggio di Del Piero.![]()
C'erano grandi aspettative su Del Piero anni fa.
Delle palombelle in Champions League è rimasto solo un ricordo che ogni tanto torna vivo grazie a sporadiche prestazioni sopra la media seguiti da periodi di buio completo.
Troppo poco per una dirigenza che dieci anni fa credeva di aver trovato un fenomeno da pallone d'oro.
anche perchè quel contratto faraonico a PierPiero è stato fatto dalla triade e non credo che lui gli abbia puntato una pistola alla tempia[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
parafrasando un certo Vieri... è più Signore lui di tutta la Vecchia Signora.
E lo dico da juventino.
non capisco questo disprezzo nei suoi confronti, da parte di alcuni elementi della dirigenza bianconera. [/supersaibal]![]()
Odio la Juve ma massimo rispetto per Alex come uomo
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
Va bene tutto, ma per favore!![supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Discutibili un paio di palle.![]()
Zalayeta copre meglio in difesa[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Il culo che si è sempre fatto DelPiero a coprire è stata la prima cosa che ha fatto incazzare Capelo appena arrivato... Che non doveva chiudere, ma stare in attacco![]()
Dipende cosa ti aspetti da Del Piero.
Forse qualcuno dimentica che lo scorso anno è stato un giocatore molto importante, forse proprio per la gestione Capello.
Una merda di uomo come Lapo Elkann, inutile e incapace figlio di papà, si permette di criticare un vero signore.
È vero che si vede ben di peggio quotidianamente in campi anche più seri del calcio, ma anche questa è una vergogna.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
io nn discuto il fatto che non sia piu' lo stesso e in campo, ahimè non fapiù la differenza ma ti ricordo che l'anno scorso qualche punticino ce l'ha fatto fare lui nel momento in cui Trez era infortunato...non esiste che lo fai scaldare per un tempo se sai già che sarà Zalayeta ad entrare...[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Discutibili un paio di palle.![]()
Zalayeta copre meglio in difesa ed è un ottimo punto di riferimento in attacco, cose che a Del Piero mancano.
Sul poveretto sorvolerei, è stato difeso all'inverosimile, ora non più.
Certo non è colpa sua, ma ha passato un bel paio di stagioni da intoccabile nonostante fosse un peso per la squadra.
Vedere 2 anni fa: sacrificati Miccoli e Di Vaio per far giocare lui.
Certo le battutine Lapo se le potrebbe risparmiare, ma c'è chi è stato trattato molto peggio di Del Piero.[/supersaibal]
Nulla da dire sulla correttezza della persona ovviamente.
Lo ritengo un gran professionista.