Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    non c'e' un politico che non sarebbe abboccato, ammettiamolo. Almeno Fini e' stato al gioco
    non è altro che una prova della demagogia degli uomini di An (se fa demagogia il capo figuriamoci i colonnelli)

E son d'accordo con te... non riguarda certo solo Fini... purtroppo.
    ...purtroppo non è solo lui anche Storace, Larussa, Alemanno....
    e la lista potrebbe diventare kilometrica!

Beh poteva rigirla un po': "ah scusi, ho capito Kazaki.. quelli del Kazhakistan che hanno problemi con le formiche giganti dell'asia minore"..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Tutto sommato è stato uno scherzo e chiusa lì.

Fosse capitato a Berlusconi avrebbe ordinato di prendere le generalità dello studente e il TG4 avrebbe parlato di "facinorosi che hanno impedito al Presidente del Consiglio di parlare"
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

alla fine, mi convinco sempre di più... che quando ci sono le elezioni, non si va a votare. Si va a tirare le freccette.

il più abile a contar palle vince.
    Non a caso è al governo il berlusca. E ora (che è stato smascherato), toccherà al mortadella.

A parte il caso citato in questo 3d, che è poco più di una stupidaggine...
    Onestamente, giuro... vedo davvero poca differenza fra l'uno e l'altro schieramento.

Azz, mi son stufato... son 15 anni che voto consapevole che di fatto NON c'è alternativa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim

Fosse capitato a Berlusconi avrebbe ordinato di prendere le generalità dello studente e il TG4 avrebbe parlato di "facinorosi che hanno impedito al Presidente del Consiglio di parlare" [/supersaibal]

avrebbe detto

"a me risulta che il nostro governo abbia già esaminato e risolto la situazione. Se così non fosse bacchetterò i miei ministri"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da eddydesigner
    non è altro che una prova della demagogia degli uomini di An (se fa demagogia il capo figuriamoci i colonnelli)

...purtroppo non è solo lui anche Storace, Larussa, Alemanno....
    e la lista potrebbe diventare kilometrica! [/supersaibal]
    e tutti i politici che siedono comodamente alla camera e al senato... caro mio non pensare...
    la bugia è l'unica cosa davvero bipartisan che c'è in politica. Rossi e neri...

purtroppo son fatti così. se no non starebbero lì.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim

Fosse capitato a Berlusconi avrebbe ordinato di prendere le generalità dello studente e il TG4 avrebbe parlato di "facinorosi che hanno impedito al Presidente del Consiglio di parlare" [/supersaibal]

in parte ti do ragione perchè cmq sia anche nel cntro sinistra ci sono dei personaggi non proprio candidi cito una a caso Rossa russo Iervolino..

però mi stupisco che dopo 5 anni di questo governo si riesca ancora a fare la solita frase generalista destra e sinistra tutti uguali
    :master:
    perchè non è assolutamente così!!!

Anche se è ovvio che le pecore "nere" stanno in ogni partito

[supersaibal]Originariamente inviato da eddydesigner
    in parte ti do ragione perchè cmq sia anche nel cntro sinistra ci sono dei personaggi non proprio candidi cito una a caso Rossa russo Iervolino..

però mi stupisco che dopo 5 anni di questo governo si riesca ancora a fare la solita frase generalista destra e sinistra tutti uguali
    :master:
    perchè non è assolutamente così!!!

Anche se è ovvio che le pecore "nere" stanno in ogni partito [/supersaibal]
    no infatti, non sono tutti uguali a livello di idee politiche, chiaramente.

ma il modo di fare, purtroppo è identico.
    Si scannano per un voto in più. Costruiscono realtà virtuali, bugie e promesse con cui abbindolare il votante di turno... e quando son su, fanno il bello e il cattivo tempo (più che altro il cattivo...).

ma non vado oltre, tanto so già che su questo tema vengo frainteso ad ogni parola.

era solo uno sfogo... tanto per dire... avanti popolo...

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78

Re: Re: grave crisi per l'intero popolo dei kaziri

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    non c'e' un politico che non sarebbe abboccato, ammettiamolo. Almeno Fini e' stato al gioco [/supersaibal]
    un sangue freddo incredibile, tra l'altro

Permessi di invio