Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da honneamise
    per intel ?????

stiamo parlando di intel vs amd ? non mi sembra...

volevi dire "forse" sparc vs x86/x64 ?

sì, intendevo i processori crisp, come preferisci

Utente di HTML.it
    nell'ftp c'è il dvd
    purtroppo non ho il masterizzatore dvd
    Originariamente inviato da honneamise:-se vuoi fare una installazione ALL + OEM i dischi sono 4 ( se vuoi ci sono anche il anche companion e languages )
    è quello che ho detto io...i cd sono 5 (per avere le varie localizzazioni) o 6
    -NON E' VERO CHE : "ti chiede in continuazione di cambiare disco"
    -una volta terminata l' installazione da un disco ti chiede il successivo punto e basta.
    sì, ma i dischi sono 5 o 6 e quindi te lo chiede di continuo..
    comunque non è che sia proprio una potenza...
    potresti precisare questa affermazione ?
    :maLOL:...ho letto anch'io recensioni, etc. che lo descrivono come molto veloce, stabile, rivoluzionario...l'ho scaricato ad aprile e provato "subito".....solo che io, mi scuserai, proprio non ci riesco a prendere sul serio un s.o che impiega 3/4 minuti per fare il boot e che occupa (con un'installazione standard) svariati GB...

Originariamente inviato da U-bahn proprio non ci riesco a prendere sul serio un s.o che impiega 3/4 minuti per fare il boot e che occupa (con un'installazione standard) svariati GB...
    vorrei che tutti riflettiate su questa affermazione .
    grazie .
    ( \_/ )
    ( *.* )
    (> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.

grazie .
    fatto.
    prego.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

grazie .
    amen
    "Non è Dio a impensierirmi, sono i suoi hooligan."

pollycoke.wordpress.com

Utente di HTML.it

Originariamente inviato da U-bahn
    proprio non ci riesco a prendere sul serio un s.o che impiega 3/4 minuti per fare il boot e che occupa (con un'installazione standard) svariati GB..
    grazie .
    cos'ha che non va la mia affermazione?
    forse un s.o. deve impiegare delle ore prima di partire?
    deve forse mangiarsi tutto l'hd?
    forse solaris può permettersi di fare queste cose perchè deve, per forza, essere più potente, più innovativo, etc.?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da GiorgioM
    amen
    La benedizione prima dell' amen un s'usa + .???

nel caso ti dovesse incuriosire, sappi che l'installazione dura un'eternità e ti tocca stare al pc perchè ti chiede in continuazione di cambiare disco...(sono 5 o 6); comunque non è che sia proprio una potenza...
    per il primo punto non c'è problema perchè ho il dvd, non i cd.

riguardo alle considerazioni sul sistema operativo.. se è solo per il tempo di boot e le dimensioni (anche xp, con tutti i suoi difetti, occupa un bel pò di spazio senza alcuna applicazione), non credo siano oggettive.

potresti postare qualche considerazione su compatibilità, riconoscimento hardware, stabilità del sistema, sfuttamento ed ottimizzazione delle risorse, visto che lo hai provato? grazie

cos'ha che non va la mia affermazione?
    forse un s.o. deve impiegare delle ore prima di partire?
    deve forse mangiarsi tutto l'hd?
    forse solaris può permettersi di fare queste cose perchè deve, per forza, essere più potente, più innovativo, etc.?
    io non vedo nessuna relazione fra tempi di avvio/impegno hd e prestazioni
    Sotto la panza la mazza avanza.

Utente di HTML.it
    io non vedo nessuna relazione fra tempi di avvio/impegno hd e prestazioni
    nemmeno io ed è per questo che nella mia affermazione di poco fà (che sicuramente è da considerarsi solo un'opinione personale) c'erano i punti di reticenza, per lasciar intendere che il tempo di avvio non è l'unico motivo per cui lo ritengo non troppo "potente" (termine tra l'altro abbastanza vago) e, in generale, un po' lentino (è sicuramente colpa anche della Ram, se poi voi ne avete tanta a disposizione, meglio per voi).
    Comunque, per quanto riguarda l'hardware, non mi ha dato troppi problemi (anche se proprio non voleva capire che lo schermo è a colori e non ha nemmeno considerato il lettore per le schede di memoria)

Permessi di invio