Originariamente inviato da honneamise
per intel ?????
stiamo parlando di intel vs amd ? non mi sembra...
volevi dire "forse" sparc vs x86/x64 ?
sì, intendevo i processori crisp, come preferisci
Originariamente inviato da honneamise
per intel ?????
stiamo parlando di intel vs amd ? non mi sembra...
volevi dire "forse" sparc vs x86/x64 ?
sì, intendevo i processori crisp, come preferisci
purtroppo non ho il masterizzatore dvdnell'ftp c'è il dvd
è quello che ho detto io...i cd sono 5 (per avere le varie localizzazioni) o 6Originariamente inviato da honneamise:-se vuoi fare una installazione ALL + OEM i dischi sono 4 ( se vuoi ci sono anche il anche companion e languages )
sì, ma i dischi sono 5 o 6 e quindi te lo chiede di continuo..-NON E' VERO CHE : "ti chiede in continuazione di cambiare disco"
-una volta terminata l' installazione da un disco ti chiede il successivo punto e basta.![]()
:maLOL:...ho letto anch'io recensioni, etc. che lo descrivono come molto veloce, stabile, rivoluzionario...l'ho scaricato ad aprile e provato "subito".....solo che io, mi scuserai, proprio non ci riesco a prendere sul serio un s.o che impiega 3/4 minuti per fare il boot e che occupa (con un'installazione standard) svariati GB...potresti precisare questa affermazione ?comunque non è che sia proprio una potenza...
vorrei che tutti riflettiate su questa affermazione .Originariamente inviato da U-bahn proprio non ci riesco a prendere sul serio un s.o che impiega 3/4 minuti per fare il boot e che occupa (con un'installazione standard) svariati GB...
grazie .
( \_/ )
( *.* )
(> <) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
fatto.Originariamente inviato da honneamise
vorrei che tutti riflettiate su questa affermazione .
grazie .
prego.
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
amenOriginariamente inviato da honneamise
vorrei che tutti riflettiate su questa affermazione .
grazie .
cos'ha che non va la mia affermazione?Originariamente inviato da honneamise
vorrei che tutti riflettiate su questa affermazione .Originariamente inviato da U-bahn
proprio non ci riesco a prendere sul serio un s.o che impiega 3/4 minuti per fare il boot e che occupa (con un'installazione standard) svariati GB..
grazie .
forse un s.o. deve impiegare delle ore prima di partire?
deve forse mangiarsi tutto l'hd?
forse solaris può permettersi di fare queste cose perchè deve, per forza, essere più potente, più innovativo, etc.?
La benedizione prima dell' amen un s'usa + .???Originariamente inviato da GiorgioM
amen![]()
![]()
![]()
![]()
per il primo punto non c'è problema perchè ho il dvd, non i cd.Originariamente inviato da U-bahn
nel caso ti dovesse incuriosire, sappi che l'installazione dura un'eternità e ti tocca stare al pc perchè ti chiede in continuazione di cambiare disco...(sono 5 o 6); comunque non è che sia proprio una potenza...![]()
riguardo alle considerazioni sul sistema operativo.. se è solo per il tempo di boot e le dimensioni (anche xp, con tutti i suoi difetti, occupa un bel pò di spazio senza alcuna applicazione), non credo siano oggettive.
potresti postare qualche considerazione su compatibilità, riconoscimento hardware, stabilità del sistema, sfuttamento ed ottimizzazione delle risorse, visto che lo hai provato? grazie![]()
io non vedo nessuna relazione fra tempi di avvio/impegno hd e prestazioniOriginariamente inviato da U-bahn
cos'ha che non va la mia affermazione?
forse un s.o. deve impiegare delle ore prima di partire?
deve forse mangiarsi tutto l'hd?
forse solaris può permettersi di fare queste cose perchè deve, per forza, essere più potente, più innovativo, etc.?
Sotto la panza la mazza avanza.
nemmeno io ed è per questo che nella mia affermazione di poco fà (che sicuramente è da considerarsi solo un'opinione personale) c'erano i punti di reticenza, per lasciar intendere che il tempo di avvio non è l'unico motivo per cui lo ritengo non troppo "potente" (termine tra l'altro abbastanza vago) e, in generale, un po' lentino (è sicuramente colpa anche della Ram, se poi voi ne avete tanta a disposizione, meglio per voi).io non vedo nessuna relazione fra tempi di avvio/impegno hd e prestazioni
Comunque, per quanto riguarda l'hardware, non mi ha dato troppi problemi (anche se proprio non voleva capire che lo schermo è a colori e non ha nemmeno considerato il lettore per le schede di memoria)