Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    mi sa che girino molte truffe su ebay...gente che ci campa oppure arrotonda il proprio stipendio mettendo roba a prezzi stracciati incassando senza spedire.
    il tutto nascondendo la propria identità
    nick nuovo: cavallipurosangue

    stato: in attesa di attivazione

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    ma i soldi chi ce li rimette? ebay? [/supersaibal]

    No, nel mio caso ce li ha messi il venditore. Paypal probabilmente gli ha inviato una mail, elettronica o cartacea oppure ha inviato degli omoni grossi grossi sul ciglio di casa sua.. invitandolo gentilmente a ridarmi indietro i soldi. e lui cosi' ha fatto.
    Comunque se non sbaglio c'era il fatto che se per caso il venditore si fosse dileguato i soldi ti venivano restituiti da eBay (o paypal non ricordo comunque nsono tutti e due della stessa compagnia) tutti tranne 25 euro che si tenevano per le spese di gestione e per accollare dietro al venditore una società di recupero crediti (in modo che eBay fosse rimborsata dei soldi persi)..
    Secondo me ormai hanno esperienza quelli di eBay su queste cose e sono abbastanza navigati...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.