mi sa che girino molte truffe su ebay...gente che ci campa oppure arrotonda il proprio stipendio mettendo roba a prezzi stracciati incassando senza spedire.
il tutto nascondendo la propria identità![]()
mi sa che girino molte truffe su ebay...gente che ci campa oppure arrotonda il proprio stipendio mettendo roba a prezzi stracciati incassando senza spedire.
il tutto nascondendo la propria identità![]()
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
ma i soldi chi ce li rimette? ebay?[/supersaibal]
No, nel mio caso ce li ha messi il venditore. Paypal probabilmente gli ha inviato una mail, elettronica o cartacea oppure ha inviato degli omoni grossi grossi sul ciglio di casa sua.. invitandolo gentilmente a ridarmi indietro i soldi. e lui cosi' ha fatto.
Comunque se non sbaglio c'era il fatto che se per caso il venditore si fosse dileguato i soldi ti venivano restituiti da eBay (o paypal non ricordo comunque nsono tutti e due della stessa compagnia) tutti tranne 25 euro che si tenevano per le spese di gestione e per accollare dietro al venditore una società di recupero crediti (in modo che eBay fosse rimborsata dei soldi persi)..
Secondo me ormai hanno esperienza quelli di eBay su queste cose e sono abbastanza navigati...