sti terroNAZI[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
se non ricordo male sei terrone, giusto? [/supersaibal]![]()
![]()
sti terroNAZI[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
se non ricordo male sei terrone, giusto? [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
sti terroNAZI![]()
[/supersaibal]
carina questa![]()
Ma stai scherzando?[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
se il referendum è svolto in maniera regolare (è inutile se poi non lo si pubblicizza tra i musulmani), non vedo il problema [/supersaibal]Facciamo un bel referendum sull'apertura delle chiese evangeliche?
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma sei della bareggia?VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
se il referendum è svolto in maniera regolare (è inutile se poi non lo si pubblicizza tra i musulmani), non vedo il problema [/supersaibal]![]()
Finché è zio fester ok, ma qua si esagera.
Ti sei scordato che esiste libertà di culto in Italia?
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
![]()
Finché è zio fester ok, ma qua si esagera.
Ti sei scordato che esiste libertà di culto in Italia? [/supersaibal]
ti sbagli, in italia esiste libertà di culto per i cattolici, gli altri non sono italiani, perchè gli italiani sono cattolici
se quella volta sarpi fosse riuscito a creare una chiesa riformata veneta...
libertà di cultoz.
Sì ma qui ad appoggiare il referendum non è un cattolico ma un cristiano-protestante che in Italia sono anche meno dei musulmani se non sbaglio.[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
ti sbagli, in italia esiste libertà di culto per i cattolici
gli altri non sono italiani, perchè gli italiani sono cattolici [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sarebbe come vietare di aprire ristoranti in certe zone d'Italia perchè spesso risultano essere coperture per il riciclaggio del denaro. O perchè sono in mano a mafiosi.
Si dovrebbero poter aprire tutte le moschee che si vuole.
Il punto è, poi, sapendo che possono essere punti di incontro per qualche fanatico... di controllarle con una certa assiduità, arrestando chi infrange la legge.
Trattando la cosa, quindi, allo stesso modo di qualsiasi altra attività all'interno del territorio nazionale.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
ovvio che hanno tutto il diritto di costruire una moschea![]()
ma i soldi chi li mette?
se li mette lo stato è giusto, come in tutte le cose, chiedere il parere dei cittadini![]()
anche da noi tempo fa l'amministrazione comunale invitò la cittadinanza per un'assemble pubblica per la gestione dell'acqua