allora ti serve una cosa su misura, di sicuro il convertitore non puo' essere cosi' intelligente da estrapolare queste info in modo automatizzato ed i campi sono specifici per questo tipo di "pagine" , non ne esiste uno universale e non penso che mai esistera' ... a meno che lo script non ti chieda per ogni tag trovato se ti interessa sfruttarlo come "qualcosa" oppure no ma fai prima a farne uno dedicato.Originariamente inviato da gik25
Nel mio caso tale tabella avrebbe come campi: id, titolo, regia, attori, produzione, genere, data di uscita, trama, recensione, ecc.
se le informazioni sono contenute in tag appositi riconoscibili da una regexp ci metti 10 minuti, altrimenti fai a manoOriginariamente inviato da gik25
Ora immagina: 1000 files html contenenti queste informazioni per mille film. Il programma creerebbe 1 file html di template e 1000 entry in un database MySQL contenenti le stesse informazioni.
insisto, e' una conversione dedicata relativamente impegnativa ma devi anche pensare a come poi restituire i dati, i criteri di lettura o visualizzazione.Originariamente inviato da gik25
Dopodichè posso usare CMS, ecc. Il programma di cui ti parlo dovrebbe automatizzare la conversione.
Detto questo, hai aperto questa discussione perche' ti serve una mano su un qualche script che non riesci ad ultimare oppure vorresti che qualcuno faccia questo script per te ?
nel primo caso posta il codice, nel secondo hai sbagliato forum, c'e' Annunci - Offro lavoro/collaborazione e mi sa che se scrivi "aggratis" non avrai mai questo software![]()
![]()

Rispondi quotando