può essere[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
forse la stessa che ho beccato io a venir via da firenze...[/supersaibal]
![]()
![]()
può essere[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
forse la stessa che ho beccato io a venir via da firenze...[/supersaibal]
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Sotto la panza la mazza avanza.
e piove pure domani... che volevo fare un salto da Feltrinelli a firenze o a pisa...[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
può essere![]()
[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
se vieni a quella in corso italia fatti sentire...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
e piove pure domani... che volevo fare un salto da Feltrinelli a firenze o a pisa...[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
italia 3 mesi di sole, 9 mesi di freddo e schifezze...alla faccia del paese del sole...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
l'autunno è alle porte
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
l'autunno è alle porte
[/supersaibal]
![]()
a Roma nemmeno una goccia.
...
![]()
VVoVe: corro a far crollare il ponte sul garigliano giusto per evitare possibili fughe...
![]()
Proudly idiot
In questo momento 12° in provincia di Bologna...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
l'autunno è alle porte
[/supersaibal]
ai colli aminei, vomero e tangetiale era tutto bloccatola cosa bella era vedere le macchine ferme nell'acqua quasi che galleggiavano
oppure altre cadute in piccole voraggini :maLOL:
ke schifo![]()