Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    azz, ora capisco perchè Snake ci lascia le penne a fine gioco David ci mancherai [/supersaibal]
    MUORE?!?!?!?! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

dove l'hai sentita questa??
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    MUORE?!?!?!?! VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

dove l'hai sentita questa?? [/supersaibal]
    questo è l'ultimo episodio diretto da Kojima e tempo si diceva che volesse far morire snake per non dare il personaggio in mano ad un altro. Boh, a me sto quì sembra Solidus...

questo è l'ultimo episodio diretto da Kojima e tempo si diceva che volesse far morire snake per non dare il personaggio in mano ad un altro. Boh, a me sto quì sembra Solidus... [/supersaibal]
    durante il video mi sembrato che fosse un dispositivo di rilevamento,credo che sotto ci sia l'occhio buono
    anche perchè nel 2 bb muore, e nel video si parla di 10 anni dopo big shell

anche perchè nel 2 bb muore, e nel video si parla di 10 anni dopo big shell [/supersaibal]
    va be che ormai di morti che resuscitano ne abbiamo visti a bizzeffe... magari mi sbaglio eh, sono abbastanza indietro con la trama

va be che ormai di morti che resuscitano ne abbiamo visti a bizzeffe... magari mi sbaglio eh, sono abbastanza indietro con la trama [/supersaibal]
    guarda che non ti sei perso praticamente niente
    nel 3 si parla solo di big boss nel passato
    non averlo visto non ti pregiudica assolutamente niente riguardo alla storia si solid snake

BubuKing
    Guest
    Vorrei ricordare con un sorriso uno dei più grandi appassionati di questo gioco che io abbia mai conosciuto, Bruno Fraschini, mio conterraneo e amico, che è morto il novembre scorso, autore di un meraviglioso libro su Metal Gear Solid. (:

Utente di HTML.it L'avatar di Inoki2
    durante il video mi sembrato che fosse un dispositivo di rilevamento,credo che sotto ci sia l'occhio buono
    anche perchè nel 2 bb muore, e nel video si parla di 10 anni dopo big shell [/supersaibal]
    quella "X" invece di 10 anni, non sta a significare "tot anni non precisati" ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Inoki2
    quella "X" invece di 10 anni, non sta a significare "tot anni non precisati" ? [/supersaibal]
    in effetti....

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    uno dei più grandi appassionati di questo gioco che io abbia mai conosciuto[/supersaibal]
    e non a torto, è un capolavoro.

azz, ora capisco perchè Snake ci lascia le penne a fine gioco David ci mancherai [/supersaibal]
    in realtá kojima aveva intenzione di farlo morire giá con metal gear solid 2: sons of liberty e passare il testimone sia in termini di realizzazione che di storia ad uno dei due suoi collaboratori piú intimi.

Purtroppo per marketing e scelte tecniche Kojima é stato costretto a riprendere in mano Solid Snake e fare un pre-quel che si chiama MS3 easter egg (si tratta di una missione antecendente agli eventi del metal gear).

Con questo episodio credo che Kojima si ritiri (anche perché sono passati 20 anni dall'uscita del primo metal gear su piattaforma MSX,NES) e che il progetto si concluda con lui.
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Permessi di invio