Pinga pinga pinga mandala giù con una spinta...
Pinga pinga pinga mandala giù con una spinta...
Pinga su punizione.![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
il treviso farà il campionato del catania quando terminò il torneo a 8 punti se non sbaglio e sempre se non sbaglio rimane a oggi record negativo. Possiamo ancora farcela
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Pinga2-1, l'ho scommesso alla snai. Per ora sto beccando 75€
![]()
goal di gilardino (in fuorigioco)[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
pure la samp ha pareggiato, qualcuno la sta vedendo? [/supersaibal]
e replica di bonazzoli.
Mi pareva impossibile che alla terza giornata gli arbitri non avessero ancora favorito la Juve :rollo: Rigore assurdo concesso ai bianconeri, Nedved salvato dall'espulsione, finora non è stato neppure ammonito :rollo:
ero distratto, però mi sembrava un fallo di mano in area.
Fidati, rigore ridicolo, l'uomo si scansa per schivare il pallone, forse in maniera scomposta, ma solo alla Juve vengono concessi rigori del genere... Nedved ha fermato un'azione di contropiede con la mano, fallo fischiato, ma niente cartellino giallo, quindi entrata da dietro due minuti dopo ed ancora niente giallo.. Bah[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ero distratto, però mi sembrava un fallo di mano in area. [/supersaibal]
toni è scatenato, non capisco perchè il palermo l'abbia venduto
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Siamo alle solite, le solite chiacchiere sulla rubentus ... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Ilmalcom
Fidati, rigore ridicolo, l'uomo si scansa per schivare il pallone, forse in maniera scomposta, ma solo alla Juve vengono concessi rigori del genere... Nedved ha fermato un'azione di contropiede con la mano, fallo fischiato, ma niente cartellino giallo, quindi entrata da dietro due minuti dopo ed ancora niente giallo.. Bah [/supersaibal]
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare