Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 53
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    forse la gente comune utilizza il riscaldamento 30 giorni, fosse per me lo terrei acceso da settembre a maggio 24/24 [/supersaibal]
    Io ho il centralizzato

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Io ho il centralizzato [/supersaibal]
    pure io, e sto pure all'ultimo piano

d'inverno, alcune volte devo fare la doccia per scaldarmi VVoVe:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Non è vero, ad esempio in casa mia d'estate ci si fà una doccia tiepida quasi fredda e non calda come in inverno.
    Oppure quando mi lavo le mani utilizzo quella fredda.
    Certo la lavatrice usa sempre calda allo stesso modo però già le due cose qui sopra ne danno un utilizzo minore! [/supersaibal]
    La doccia calda mi piace sia quando fa caldo che quando fa freddo
    comunque per lavarmi le mani uso l'acqua fredda sia d'inverno che d'estate

Utente di HTML.it L'avatar di Omar2
    ma si parla di energia elettrica, cosa centra il riscaldamento?

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da Omar2

CIAO [/supersaibal]
    beh, utilizzeresti l'energia anche per scaldare l'acqua
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    La doccia calda mi piace sia quando fa caldo che quando fa freddo
    comunque per lavarmi le mani uso l'acqua fredda sia d'inverno che d'estate [/supersaibal]
    Preso atto che in ogni cacchio di 3D devi subito quotarmi per contraddirmi su tutto.
    E preso atto che quello che lo ha detto è uno studioso ne di Berlusconi ne di Bertinotti, ma semplicemente invitato da Piero Angela, avrà fatto uno studio per affermare ciò, poi se tu te la fai calda non è che tutti fanno come te, ma ci sarà stato appunto uno studio statistico, che dici

Preso atto che in ogni cacchio di 3D devi subito quotarmi per contraddirmi su tutto.
    E preso atto che quello che lo ha detto è uno studioso ne di Berlusconi ne di Bertinotti, ma semplicemente invitato da Piero Angela, avrà fatto uno studio per affermare ciò, poi se tu te la fai calda non è che tutti fanno come te, ma ci sarà stato appunto uno studio statistico, che dici [/supersaibal]
    Preso atto che hai le manie di persecuzione, io stavo solo dicendo che non tutti come hai ben detto tu usano l'acqua calda allo stesso modo in inverno e in estate.
    E dato che siamo su un forum, io ho tutti i diritti di dire la mia opinione, anche se ciò va in contraddizione con il tuo pensiero.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Omar2

CIAO [/supersaibal]
    Posto per certo che qua fanno spesso un po' di confusione tra energia elettrica solare e l'utilizzo del solare per coadiuvare il riscaldamento ( sono due cose assai diverse ) ...ma al di la di tutto secondo te come si riscalda l'acqua ?

Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Posto per certo che qua fanno spesso un po' di confusione tra energia elettrica solare e l'utilizzo del solare per coadiuvare il riscaldamento ( sono due cose assai diverse ) ...ma al di la di tutto secondo te come si riscalda l'acqua ? [/supersaibal]
    per riscaldare l'acqua non serve il fotovoltaica, vengono direttamente riscaldati i tubi
    qui invece stiamo parlando di fotovoltaico e solo un imbecille sprecherebbe l'energia del fotovoltaico per fare l'acqua calda visto che gli costerebbe molto meno un impianto solare termico.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    ma non producono corrente sti cosi? se si altro che 30 giorni, climatizzatore acceso giorno e notte

Permessi di invio