Su aruba puoi convertirlo (a pagamento) in un hosting windows+linux, non ti permettono di convertirlo direttamente in linux...
Senno' cambi dominio e rifai o aspetti che scada...
Anch'io non ho trovato alternative e per i siti nuovi vado su linux...
Su aruba puoi convertirlo (a pagamento) in un hosting windows+linux, non ti permettono di convertirlo direttamente in linux...
Senno' cambi dominio e rifai o aspetti che scada...
Anch'io non ho trovato alternative e per i siti nuovi vado su linux...
Scusate io ho provato a cercare sul phpinfo del php di aruba "gd" ma non ho trovato nulla...
dove posso scaricare le librerie gd ?
io ho un server proprio quindi le posso installare, giusto ?
Kalton
-------------------
www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it
E' stato postato un link prima, leggi l'articolo e vedi cosa e come devi fare.Originariamente inviato da asdas
dove posso scaricare le librerie gd ?
io ho un server proprio quindi le posso installare, giusto ?
http://freephp.html.it/articoli/view...olo.asp?id=170
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Evidentemente non hai le librerie gd, l'hosting non è obbligato ad inserirle.Originariamente inviato da ric.zambo
Scusate io ho provato a cercare sul phpinfo del php di aruba "gd" ma non ho trovato nulla...
Comunque vi chiedo cortesemente di smettere di parlare di hoster. Se non ne potete fare a meno scrivetevi in privato, qui non è consentito.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
Ok... chiedo scusa non lo sapevo...
io non riesco a trovare da nessuna parte il link per scaricarle,.....
dove si possono trovare?
Kalton
-------------------
Resta il fatto che cmq non so ancora come riesco a fare funzionare la cosa in locale. Come faccio per attivare la libreria GD?
devi installarle in locale come sto cercando di fare io solo che nn riesco a scaricarle
Kalton
-------------------