Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Che ne pensate di NGI?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    tu spediscila comunque e già ora....
    vedrai che saranno veloci.....
    se è su carta intestata di un avvocato è meglio...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da blondie
    ma vedi come al solito c'è il palleggio tra telecom e altro operatore in questo caso tiscali.
    Tiscali risponde che loro hanno gia dato ordine a telecom di liberare la portante, perchè è telecom a doverlo fare fisicamente, e questo anche se gli ho promesso un abbonamento nuovo con loro pur a frequenza più bassa (640)
    Chiamo telecom 187 e loro mi dicono che la portante è occupata e che non possono far nulla se non viene liberata, ma intanto se voglio posso fare il contratto con loro, poi quando si libera me la attiveranno senza garantirmi i tempi, ci possono volere anche mesi.
    Il solito pasticcio burocratico italiano, per questo avevo detto che forse è meglio l'ISDN cha va paino va sano e va lontano, almeno posso collegarmi indifferentemente con tel2 tiscali libero telecom, a seconda di chi mi sta più a genio, e senza dover far un contratto annuale che poi diventa infinito perche non riesci a disattivarlo.
    La raccomandata di minacce legali è gia pronta attendo ancora solo qualche giorno perche tiscali ha detto che non può sollecitare telecom prima di 20 giorni dalla disattivazione, e mancano solo 5 giorni.
    Mah!!!!!!!!
    Ciao
    mi devo rimangiare quello che ho detto proprio oggi si è liberata la portante, sono tentata di provare tiscali 640 , almeno gli operatori del callcenter sono piu gentili di quelli telecom, e fino ad ora hanno rispettato tutte le promesse, i disguidi sono tutti imputabili agli operatori telecom.
    l'unico dubbio è la velocita effettiva di tiscali confrontata con alice.
    Blondie
    Imbranata, ma molto Appassionata

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    che ti devo dire..... se sei decisa con tiscali, prova!

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Originariamente inviato da blondie
    mi devo rimangiare quello che ho detto proprio oggi si è liberata la portante, sono tentata di provare tiscali 640 , almeno gli operatori del callcenter sono piu gentili di quelli telecom, e fino ad ora hanno rispettato tutte le promesse, i disguidi sono tutti imputabili agli operatori telecom.
    l'unico dubbio è la velocita effettiva di tiscali confrontata con alice.
    Non è che vuoi provare con Tele2 640? Quelli del call center sono gentilissimi l'unica pecca è che li prendono balbuzienti perchè essendo il call center a pagamento ed a tariffa al minuto, più ti tengono al telefono e più ci guadagnano.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio