Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    [supersaibal]Originariamente inviato da vortex87
    Corre Lanzi? [/supersaibal]
    Si, corre ancora con la Ducati ufficiale.

Se non avete i soldi per il biglietto... venite ugualmente. Non vi sto dicendo di cercare il modo di entrare senza pagare (è praticamente impossibile) ma ci sono punti fuori dal circuito che sono meglio di certe tribune, per vedere la gara. E starci è legale al cento per cento. Uno che mi viene in mente è alla Rivazza; la strada esterna lì fa una collinetta provvidenziale. Da seduti in un prato si vede tutta la curva, che per inciso è ultracombattuta e piena di sorpassi e storiacce. Insomma, io un anno sono andato senza biglietto e sono tornato a casa felice lo stesso. Lo spettacolo vale, fidatevi.
    MA DI CHE PARLATE??

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Lo spettacolo vale, fidatevi. [/supersaibal]
    ma dai?!

il problema è che vivo in sicilia... e capirai bene che non sono le 45€ a farmi pensare

Quindi è ufficiale? Laconi non ce l'ha fatta a recuperare?

[supersaibal]Originariamente inviato da darkblOOd
    ma dai?!

[/supersaibal]

No, è che sempre tutti a menarla con questo discorso che la sbk è una merda se rapportata alla motogp... Sono due cose diverse, e lo spettacolo, con tutto il rispetto per la gara di domenica a Motegi, forse è più tirato in sbk. Per Laconi non lo so, non c'è ancora niente di ufficiale. Comunque l'altro giorno ho letto non so dove che probabilemnte lo mandavano alla squadra di Lanzi fino a fine stagione.
    Un'altra cosa che mi manda ai matti è che per TV non dicano niente della sbk. Sui giornali al massimo un trafiletto. Cioè, a Imola si radunano centomila persone a vedere una gara e non ne fai parola nemmeno al TG regionale?!?
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio