Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: antenna tim

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    non era Grillo che aveva fatto la prova..tenendo un tubo al neon in mano di fronte ad un ripetitore per cellulari il tubo si accendeva da solo?? [/supersaibal]
    Din don comunicazione interna
    trinity è atteso in questo 3D per scagliarsi contro Grillo

Re: Re: Re: Re: antenna tim

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    tranquilla, io dovrei essere morto già da anni e anni, visto che dal 1989 al 2001 ho vissuto con un ripetitore per cellulari TACS e GSM a 15 metri da casa... eppure a parte un po' di raffreddore direi che sono sanissimo [/supersaibal]
    beh..qualche effetto sul fisico ormai devastato l'ha avuto

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Ma possibile che l'unica radio che riesco a prendere in galleria è radio vaticana!
    Credo si prenda anche sotto il traforo del monte bianco! [/supersaibal]
    appena esci dalla zona di Roma tu Radio Vaticana non la senti più, visto che in FM trasmette solo a Roma, le onde medie 1530 sono troppo deboli per coprire più in là del Lazio e le onde corte non si ascoltano quasi per nulla tramite onda di terra (e comunque non trasmettono 24 ore al giorno).
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    e magari essendo nell'"occhio del ciclone" non subiscono alcun danno [/supersaibal]
    Anche se parlare di danni mi pare azzardato più o meno è così.
    L'irraggiamento è a cono, quindi il palazzo su cui c'è l'antenna è quello che subisce l'irraggiamento minore.

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    appena esci dalla zona di Roma tu Radio Vaticana non la senti più, visto che in FM trasmette solo a Roma, le onde medie 1530 sono troppo deboli per coprire più in là del Lazio e le onde corte non si ascoltano quasi per nulla tramite onda di terra (e comunque non trasmettono 24 ore al giorno). [/supersaibal]
    Scusa mi sono confuso con radio Maria, ma non sono molto ferrato in questa materia

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Scusa mi sono confuso con radio Maria, ma non sono molto ferrato in questa materia [/supersaibal]
    ah ecco, appunto beh, considera che la Radio Vaticana è molto più gradevole da ascoltare di Radio Maria... a Radio Vaticana non ci sono pazzi esaltati e parlano italiano correttamente (oltre ad altre 60 lingue totali)
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

10.000 € circa è l'affitto medio che un gestore sborsa per mettere un'antenna su un palazzo...

extra possono essere regalini tipo: cellulari, tariffe agevolate, impianti satellitari e cose del genere
    capite bene che in questo modo l'unanimità del condominio si trova sempre!!!!
    LEGA NORD

se son dannose, i primi dati certi si avranno tra cent'anni quando noi avremo fatto da cavia

per il resto io rifiuto anche di installare reti wireless ai clienti ed ho indetto il comitato 'controantenne' al mio paese.. in sostanza sono la persona meno indicata per rassicurarti

io voglio farla montare sopra casa mia.....

come si fa per la tim, wind o vodafone?

sto in attesa di risposta da parte della tre
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    il palazzo è tutto di una persona sola che poi affitta gli appartamenti....tra l'altro è uno st*nzo di prima categoria! e poi non vive neanche li :rollo:

Permessi di invio