proprio oggi ho sbattuto la testa sui router cisco![]()
proprio oggi ho sbattuto la testa sui router cisco![]()
Nei libri che trattano la programmazione è esposto il livello di conoscenza richiesto per leggerlo, ovvio che se parti con Thinking in C++ ti seghi le gambe, ma se inizi con C++ for Dummies impari anche da solo.[supersaibal]Originariamente inviato da tony83
Si però le basi...
Se hai delle basi per incominciare allora..
Altrimenti è tutto difficile, forse è un discorso diverso il corso, ma una scuola come perito informatico dovrebbe darti tutte le basi necessarie (anche se non credo, perchè non fanno proprio nulla)...
Personalmente le basi per incominciare a camminare da solo te li dovrebbe insegnare qualcuno pensa se dovessi aprire da solo un libro di java o c++, pensi di riuscire senza nessuna base? Quindi un corso penso che ci voglia... Voi pensate che sia del tutto inutile? [/supersaibal]
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
vanno scaldati prima di utilizzarli[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
proprio oggi ho sbattuto la testa sui router cisco[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da tony83
Lavoravo 40 ore presso un discount come commesso poi ho deciso di smettere per fare un corso di programmazione di 500 ore in c, c++, vb 6.0, java2. [/supersaibal]io sarei rimasto li
che palle nn mi và di rifare l'esame[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
vanno scaldati prima di utilizzarli[/supersaibal]
e questo è solo il CCNA1![]()
imparare un for,do while,gli array, la tecnologia, capire come funziona nell'informatica, pensa di non sapere assolutamente niente... non sai da dove incominciare!!! da solo è tosta! Questo è quello che provo io adesso, nella parte sistemistica e programmazione lato web un pò di meno grazie alle basi che mi ha dato il corso precedente di c,c++,vb,java![supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Nei libri che trattano la programmazione è esposto il livello di conoscenza richiesto per leggerlo, ovvio che se parti con Thinking in C++ ti seghi le gambe, ma se inizi con C++ for Dummies impari anche da solo. [/supersaibal]
durante i corsi puoi apprendere nuovi suggerimenti etc...
non la pensate cosi?
(ps. .. e il famoso pezzo di carta!!)
Tony
e cosa è?[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
che palle nn mi và di rifare l'esame
e questo è solo il CCNA1[/supersaibal]
Tony
perchè??...[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
io sarei rimasto li [/supersaibal]
ho solo 22 anni...
bello, per tutta la vita; MAI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
......
![]()
Tony
Quoto all'85 %.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Faccio il sistemista ed ho molte carenze a livello teorico.. ma quando vai dal cliente l'importante è fare il tuo lavoro e bene..
quindi smanetta e insisti ma non aggrapparti troppo a corsi di formazione e manuali, sul campo le cose sono assai diverse [/supersaibal]
Per carità, lo studio è importante, ma la pratica sul campo sicuramente ti aiuta a comprendere meglio, ti converrebbe, se possibile, affiancare un sistemista più esperto e sporadicamente, seguire qualche corso, se pagato dalla ditta è meglio.
Nel frattempo studia qualcosa che trovi in rete...ti do un paio di link che possono essere utili:
http://www.microsoft.com/technet/pro...t/default.mspx
http://www.2000trainers.com/
e in bocca al lupo.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Sono pienamente d'accordo con te!! Libri? cosa mi consigli?[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Quoto all'85 %.
Per carità, lo studio è importante, ma la pratica sul campo sicuramente ti aiuta a comprendere meglio, ti converrebbe, se possibile, affiancare un sistemista più esperto e sporadicamente, seguire qualche corso, se pagato dalla ditta è meglio.
Nel frattempo studia qualcosa che trovi in rete...ti do un paio di link che possono essere utili:
http://www.microsoft.com/technet/pro...t/default.mspx
http://www.2000trainers.com/
e in bocca al lupo. [/supersaibal]
Tony