[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ora va bene tutto, ma ho guardato sul sito ufficiale dei Pooh e il batterista si chiama Stefano D'Orazio. Mh.[/supersaibal]
VVoVe: è vero!!
è anche scritto sul sito ufficiale www.sciogliamoipooh.com
[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
Ora va bene tutto, ma ho guardato sul sito ufficiale dei Pooh e il batterista si chiama Stefano D'Orazio. Mh.[/supersaibal]
VVoVe: è vero!!
è anche scritto sul sito ufficiale www.sciogliamoipooh.com
ragazzi,vi ringrazio prima di tutto per avermi risposto...E' vero,anche il mitico batterista dei Pooh si chiama cosi'...ma non e' lui!Cmq Stefano era quel tipo carismatico con il cappello bianco e gli occhiali da sole tipo Vasco che spopolava al Festivalbar 93,94,95...
quella del 95 era un po' pallosa come canzone[supersaibal]Originariamente inviato da fansclubdorazio
ragazzi,vi ringrazio prima di tutto per avermi risposto...E' vero,anche il mitico batterista dei Pooh si chiama cosi'...ma non e' lui!Cmq Stefano era quel tipo carismatico con il cappello bianco e gli occhiali da sole tipo Vasco che spopolava al Festivalbar 93,94,95... [/supersaibal]![]()
Beh...diciamo che solo un brivido e' stata una canzone che ha avuto molto successo...puo' piacere e non...cmq ha un grande testo
Ma chi è?
Di che anni è?
Perchè non gli danno spazio?
Ma è bravo? che lo dica il fans-club ha poco valore.
In bocca al lupo comunque.
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)
ti sei risposto da solo praticamente[supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
[/supersaibal]![]()
Cacca!
[supersaibal]Originariamente inviato da fansclubdorazio
Beh...diciamo che solo un brivido e' stata una canzone che ha avuto molto successo...puo' piacere e non...cmq ha un grande testo [/supersaibal]![]()
ho saputo da fonti certe che le due e-mail di cui sopra sono state davvero iscritte alla newsletter di brebei, ma io non c'entro![]()
secondo me era bravino[supersaibal]Originariamente inviato da HarravanS
Ma chi è?
Di che anni è?
In bocca al lupo comunque. [/supersaibal]![]()
Il fatto che non se lo ricordi nessuno dice tutto...![]()
Comunque buona iniziativa, anche se la sua voce non è che mi piacesse tanto all'epoca.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Beh anche perchè se è musica leggera italiana, passo mano.
Non è cosa che mi interessa.
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)