Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Alice 8Mbit/s e IPTV

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Questo lo avevo capito ma chi ha un suo router cosa deve fare buttare il proprio router per l alice gate?
    Per esempio il mio router come tutti del resto ha la possibilita di configurare piu connessione adsl cioè si possono configurare connessioni adsl con VCI e VP diversi .
    Pero se mi dici che serve il gate allora significa che chi ha un modem ethernet proprio o rinuncia alla iptv oppure deve usare due router per collegarsi .
    Uno per internet e l altro per la iptv ( visto la inefficenza di collegamento del gate ).

il fatto è che come per alice mia , credo che il funzionamento sarà più o meno simile cioè con la smart card , per cui ti serve per forza quel router

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    il fatto è che come per alice mia , credo che il funzionamento sarà più o meno simile cioè con la smart card , per cui ti serve per forza quel router

Grazie delle info , percui uno che ha il suo router e se lo vuole tenere la iptv non la puo vedere !!! o no ?
    Ma mi pare pero che la tv che offre tiscali e penso anche quella che fara la wind viene fatta vedere su router tradizionali pero e non superbloccati a bannizzati come l alice gate della telecom

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    "Infatti il sistema è in grado di decollare nel giro di un anno o poco più addirittura verso i 20 mega, una volta sistemate tutte le procedure per le autorizzazioni e le tariffe"

Cioè bisognerà aspettare addirittura il 2007 per vedere queste famose 20 mega anche in Italia?...
    Qualcuno dica a Ruggiero che al di là delle Alpi le hanno da mesi e mesi,te le tirano dietro per 15€ e tra poco saranno disponibili addirittura in wholesale...Come siamo indietro....

Guest
    Quoto sun e aggiungo che qui in italia siamo gia fortunati che la 20mega la facciano pagare 36€ !!

Grazie delle info , percui uno che ha il suo router e se lo vuole tenere la iptv non la puo vedere !!! o no ?
    Ma mi pare pero che la tv che offre tiscali e penso anche quella che fara la wind viene fatta vedere su router tradizionali pero e non superbloccati a bannizzati come l alice gate della telecom
    per Telecom devi prendere il loro router wifi ( alice gate + modulo ), non sarà possibile usare altri router per vedere la loro IPTV poichè ti serve anche la smart card ( è un modo per farti prendere in affitto il loro router così ci guadagnano ).

Se per esempio hai il tou router wi-fi ( deve essere wi-fi , perchè il set top box è wi-fi ), credo proprio che la IPTV di telecom non funzioni .

Mentre per gli altri gestori credo che si possa usare qualsiasi router wi-fi

Scusate se richiedo per la 12volta c'e' qualche novita'sulle proclamate offerte della wind? x zizi non sei piu' un beta..?

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    per Telecom devi prendere il loro router wifi ( alice gate + modulo ), non sarà possibile usare altri router per vedere la loro IPTV poichè ti serve anche la smart card ( è un modo per farti prendere in affitto il loro router così ci guadagnano ).

Se per esempio hai il tou router wi-fi ( deve essere wi-fi , perchè il set top box è wi-fi ), credo proprio che la IPTV di telecom non funzioni .

Mentre per gli altri gestori credo che si possa usare qualsiasi router wi-fi

Appunto se ce la fanno a farlo ,tramite i normali router wifi, anche gli altri gestori perche la telecom deve imporre di noleggiare un router anche se al cliente non interessa ( la mia è solo curiosita poiche gia guardo poco la tv figuriamoci la iptv :maLOL: :maLOL: :maLOL: ) ??? :master: :master: :master: :master:

Appunto se ce la fanno a farlo ,tramite i normali router wifi, anche gli altri gestori perche la telecom deve imporre di noleggiare un router anche se al cliente non interessa ( la mia è solo curiosita poiche gia guardo poco la tv figuriamoci la iptv :maLOL: :maLOL: :maLOL: ) ??? :master: :master: :master: :master:
    perchè ci deve guadagnare

è un po come il voip alice mia , se vuoi il voip di telecom (alice mia) devi per forza prenderti l'alice gate , ti impongono per forza quel router + modulo con smart card , altri router con alice mia non funzionano

Originariamente inviato da Telec
    Questo discorso non si potrà comunque fare per l'IPTV dove Il sistema di aggancio della portante non sarà rate adaptive ma fixed rate in pratica o ti allinei a 4800 o non ti allineai proprio
    Il problema non e' l'allineamento.. la portante in genere si aggancia comunque.. e' in trasmissione che saltano fuori i problemi..
    Se poi cominceranno ad attivarle in posti dove l'allineamento sta in piedi 3-4 minuti e non di piu (come succedeva molto spesso per le adsl 4Mbit) ho paura che saranno tempi duri per i customer care della telecom...

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Tecnicamente mi sembra un po troppo spinto come articolo...la fa un po troppo semplice.

Apparte che un top box non si differenzia da un pc per pochi chip (anzi...) poi non considerano tantissime variabili ad esempio la saturazione mentre trasmetti...

La copertura ovviamente sara una cosa scarna

Permessi di invio