Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
    a me non hanno mai regalato nulla, neanche l'anticalcare, e pensare che non ho preso i due fustini al posto del mio

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    a me non hanno mai regalato nulla, neanche l'anticalcare, e pensare che non ho preso i due fustini al posto del mio [/supersaibal]
    e invece pensa che finanziano un culto che adora uno che è morto 2000 anni fa e non si sa neppure se è esistito veramente.
    La lavastoviglie esiste, e ce ne è la prova

Utente di HTML.it L'avatar di musset

Re: Re: Re: Ma sì, regaliamo un altro po' di miliardi alla Chiesa

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Il sistema di distribuzione delle quote non destinate privilegia il più grosso, cioè la Chiesa Cattolica.
    La quota destinata allo Stato spesso rientra dalla finestra in quanto usata per finanziare anche attività gestite dalla Chiesa Cattolica. [/supersaibal]

Il contribuente destina l'8 per mille a chi vuole.Circa l'80 % delle persone sceglie di destinare l'8 per mille alla chiesa cattolica.
    Si può sempre scegliere di destinare l'8 per mille allo stato.
    Lo stato deve comunque impiegare i proventi dell'8 per mille a fini benefici.

[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    e invece pensa che finanziano un culto che adora uno che è morto 2000 anni fa e non si sa neppure se è esistito veramente.
    La lavastoviglie esiste, e ce ne è la prova [/supersaibal]
    bhe.io non sono credente ma credo che le prove esistano.
    Di lui parlano testi cristiani ma anche testi pagani.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Ma sì, regaliamo un altro po' di miliardi alla Chiesa

[supersaibal]Originariamente inviato da musset

Lo stato deve comunque impiegare i proventi dell'8 per mille a fini benefici. [/supersaibal]
    si ovvero per costruire chiese...e non pensano che a me invece stanno facendo del male.
    Il prete tutti gli anni a benedire, le ustioni per l'acuqa santa, il mal di testa per la preghiera... ohh ma il rispetto dove sta ?

Utente bannato
    bhe.io non sono credente ma credo che le prove esistano.
    Di lui parlano testi cristiani ma anche testi pagani. [/supersaibal]
    Bhè ma parlano pure di herry potter, solo che però quando parlano del maghetto checca non sbagliano a fare le traduzioni tipo " virgo " con vergine e altre stronzate simili

Re: Re: Re: Re: Ma sì, regaliamo un altro po' di miliardi alla Chiesa

Il contribuente destina l'8 per mille a chi vuole.Circa l'80 % delle persone sceglie di destinare l'8 per mille alla chiesa cattolica.[/supersaibal]
    Hai fatto finta di leggere? :master:
    Ho parlato di quote non destinate esplicitamente, che vengono redistribuite.

Comunque l'argomento era l'esensione dell'ICI, non l'8 per mille.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Ma sì, regaliamo un altro po' di miliardi alla Chiesa

Comunque l'argomento era l'esensione dell'ICI, non l'8 per mille. [/supersaibal]
    Purtroppo in italia i cristiani sono u grosso problema, tant'è vero che prodi sta loro leccando il deretano in questo periodo che è un meraviglia..

Re: Re: Re: Re: Re: Ma sì, regaliamo un altro po' di miliardi alla Chiesa

Comunque l'argomento era l'esensione dell'ICI, non l'8 per mille. [/supersaibal]

infatti io ho detto cosa centra l'8 per mille.L'hai citato tu.

Non si capisce molto bene...
    Immagino che come quote non destinate esplicitamente intendi quando il contribuente non effettua nessuna scelta su come destinare l'8 per mille.
    In questo caso viene distribuito secondo le scelte degli altri...Siccome l'80% delle persone a scelto la chiesa cattolica l'80% del tuo 8 per mille viene destinato alla chiesa cattolica.La restante parte viene ditribuita secondo lo stesso criterio di ripartizione.Per cui se il 10% dei contribuenti ha scelto lo stato il 10% del tuo 8 per mille viene destinata allo stato... così via

Utente bannato
    ah i bei tempi quando c'era lui :

Permessi di invio