treponti ha detto che la priorità in questo momento in italia è la legge elettorale per la governabilità, quando sono 5 anni che hanno la maggioranza assoluta per governare. Ovviamente 5 minuti dopo, tutto in diretta, ha smentito. Non ho parole.
treponti ha detto che la priorità in questo momento in italia è la legge elettorale per la governabilità, quando sono 5 anni che hanno la maggioranza assoluta per governare. Ovviamente 5 minuti dopo, tutto in diretta, ha smentito. Non ho parole.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Io sì, ma è meglio che non le dico![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
L'unico Ballarò che ho guardato è stato quello con Berlusconi prima delle regionali.
Ieri sera poi c'era la battaglia di Berlino su Rete4. Con l'accortezza di togliere l'audio ai commenti di Cecchi Paone e alla pubblicità è stato un bel programma.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sì, ma così sarà durato 6-7 minuti![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
L'unico Ballarò che ho guardato è stato quello con Berlusconi prima delle regionali.
Ieri sera poi c'era la battaglia di Berlino su Rete4. Con l'accortezza di togliere l'audio ai commenti di Cecchi Paone e alla pubblicità è stato un bel programma. [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Si e ho provato una pena per Tremonti... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da crycrycry
Avete visto ballarò ieri sera? [/supersaibal]
Poverino non si rende conto delle menate che dice e nella quali solo lui crede!!!![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Sbaglio o è stato dopo le Regionali? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
L'unico Ballarò che ho guardato è stato quello con Berlusconi prima delle regionali.[/supersaibal]
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
sbagli[supersaibal]Originariamente inviato da maximum
Sbaglio o è stato dopo le Regionali? :master: [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
era dopo le regionali.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
sbagli [/supersaibal]
Silvio era troppo incavolato in quella trasmissione per essere prima
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tremonti è un mito![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... (all'infinito ed oltre)
seriamente, quel babbaleo di fassino ad un certo punto aveva una faccia talmente sconfortata... non sapeva più cosa chiedere a tremonti visto che ogni volta il volpone eludeva sagacemente le sue domande...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... (all'infinito ed oltre) [/supersaibal]
![]()