no, uso la VISA... però mi connette a quel server[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ma perchè tu usi il bankpass web?
Io faccio con la carta di credito e non ho problemi. [/supersaibal]![]()
no, uso la VISA... però mi connette a quel server[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
ma perchè tu usi il bankpass web?
Io faccio con la carta di credito e non ho problemi. [/supersaibal]![]()
il ticketless non è quello che si ritira alle biglietterie automatiche vero?
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
no, è la procedura con la quale ti fai stampare il biglietto dal controllore, sul treno.[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
il ticketless non è quello che si ritira alle biglietterie automatiche vero? [/supersaibal]
Se ne è capace-gli funziona il palmarino e la stampantina![]()
No, è quello che ti mandano un codice via SMS che fai vedere al controllore[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
il ticketless non è quello che si ritira alle biglietterie automatiche vero? [/supersaibal]![]()
grassie
devo decidermi ad utilizzarlo allora![]()
il server funziona benissimo bisogna solo passargli i dati giusti, lo uso su un mio sito internet da Maggio... sono loro che pur pagando fior di soldi non riescono a farlo fungere,,,,
Aloha....
Andrea
Io lo uso sempre, troppo comodo... e fanchiulo a file e bigliettai[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
grassie
devo decidermi ad utilizzarlo allora[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
e considerando che ogni venerdì devo uscire di casa almeno 10 minuti prima del solito per evitare file in stazione..[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Io lo uso sempre, troppo comodo... e fanchiulo a file e bigliettai[/supersaibal]
![]()
la gente allo sportello della stazione di ancona sono una manica di sBronzi, e ci ho litigato di brutto. Oramai tocca far la fila pure al self service a volte. Considerato che sono sempre in ritardo, conviene il ticketless[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
e considerando che ogni venerdì devo uscire di casa almeno 10 minuti prima del solito per evitare file in stazione..[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
invece da me sono mediamente efficienti
poi vuoi mettere arrivare e come al bar di fiducia ordinare "il solito"?![]()
comunque ora che la gente ha imparato come funzionano (..) c'è un sacco di coda anche agli automatici: una volta a centrale per essere sicuro di non fare coda bastava dirigersi immediatamente a quelli che prendono solo il bancomat..
proprio vero signora mia, si stava meglio quando si stava peggio![]()