azz lo conosci anke te?? è un'anno k non lo vedo... come sta???[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
me l'ha detto pure il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di new york[/supersaibal]
![]()
azz lo conosci anke te?? è un'anno k non lo vedo... come sta???[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
me l'ha detto pure il mio amico coccodrillo bianco delle fogne di new york[/supersaibal]
![]()
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
a me veramente e' la prima volta che arriva un messaggio della finta banca eppure ho l'email da 7-8 anni
ma avevo letto a riguardo
cmq se voglio rispondere rispondo sono scemo lo so.
The world's gone mad...
a me arrivano da molto, forse perchè mi iscrivo molto spesso a newsletters su siti americani (e do il consenso di passare la mail a terzi[supersaibal]Originariamente inviato da stripped01
a me veramente e' la prima volta che arriva un messaggio della finta banca eppure ho l'email da 7-8 anni
ma avevo letto a riguardo
cmq se voglio rispondere rispondo sono scemo lo so. [/supersaibal]adesso non lo faccio +!!!)
Le mail di truffa k mi arrivano infatti sono sopratutto di siti americani.
E poi qualche cosetta in italiano... ma poca roba.
www.puntoaste.it
www.immobiliarevallecamonica.it
prima regola delle truffe online... MAI fregare gente nella stessa nazione in cui vivi.[supersaibal]Originariamente inviato da PuntoAste.it
Le mail di truffa k mi arrivano infatti sono sopratutto di siti americani.
E poi qualche cosetta in italiano... ma poca roba. [/supersaibal]![]()