ok guardo
ok guardo
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Ho finalmente capito cosa vuoi fare !!!
![]()
Quale versione di mysql usi ?
Purtroppo con la mia 4.0.15 non posso fare la query che vuoi. Ma se hai 4.1 allora puoi fare cosi ( come avrei fatto con db2 ).
codice:SELECT silo, materiale, ora FROM `contenutosili` a WHERE ora =( SELECT max( ora ) FROM `contenutosili` b WHERE a.silo = b.silo ) ORDER BY silo, materiale, oracodice:SELECT silo, materiale, ora FROM `contenutosili` a WHERE ora in ( SELECT max( ora ) FROM `contenutosili` b WHERE a.silo = b.silo ) ORDER BY silo, materiale, ora
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
Utilizzo la versione MySQL 4.1.10aOriginariamente inviato da badaze
Ho finalmente capito cosa vuoi fare !!!
![]()
Quale versione di mysql usi ?
Purtroppo con la mia 4.0.15 non posso fare la query che vuoi. Ma se hai 4.1 allora puoi fare cosi ( come avrei fatto con db2 ).
codice:SELECT silo, materiale, ora FROM `contenutosili` a WHERE ora =( SELECT max( ora ) FROM `contenutosili` b WHERE a.silo = b.silo ) ORDER BY silo, materiale, oracodice:SELECT silo, materiale, ora FROM `contenutosili` a WHERE ora in ( SELECT max( ora ) FROM `contenutosili` b WHERE a.silo = b.silo ) ORDER BY silo, materiale, ora
Sapevo che c'era una soluzione ma tu me hai date addirittura 2.
Ed entrambe restituiscono lo stesso risultato. Proprio quello che volevo!![]()
Ho fatto decine di prove pensando fosse legato al GROUP BY ma come vedo ero fuori strada
Grazie per la disponibilita', sei stato grande![]()