Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: soliti problemi con IE

  1. #11
    grazie per il prezioso contributo.
    se ti serve un aiuto per la webgrafica o altro fammi sapere.



    ps: direi di lasciar perdere per IE x Mac

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    717
    Originariamente inviato da nickmadison
    grazie per il prezioso contributo.
    se ti serve un aiuto per la webgrafica o altro fammi sapere.



    ps: direi di lasciar perdere per IE x Mac
    Grazie ne terrò conto...

    Per quanto riguarda IE/Mac non so aiutarti perché non posso testarlo

    Ciao.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.