grazie per il prezioso contributo.
se ti serve un aiuto per la webgrafica o altro fammi sapere.
![]()
ps: direi di lasciar perdere per IE x Mac
grazie per il prezioso contributo.
se ti serve un aiuto per la webgrafica o altro fammi sapere.
![]()
ps: direi di lasciar perdere per IE x Mac
Grazie ne terrò conto...Originariamente inviato da nickmadison
grazie per il prezioso contributo.
se ti serve un aiuto per la webgrafica o altro fammi sapere.
![]()
ps: direi di lasciar perdere per IE x Mac
Per quanto riguarda IE/Mac non so aiutarti perché non posso testarlo
Ciao.
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.