Ah sì? Beh, deve essere un bel giro, lì eh[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
se è per questo ha insinuato che il suo ex-marito si bomba la sua (ex pure lei?)-mamma... :master: [/supersaibal]![]()
Ah sì? Beh, deve essere un bel giro, lì eh[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
se è per questo ha insinuato che il suo ex-marito si bomba la sua (ex pure lei?)-mamma... :master: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
lei sta con l'ex fidanzato della mamma del suo ex-fidanzato[/supersaibal]
![]()
Non ho mai visto Ilaria Pellegrinelli perchè neanche google sa chi è ma mi auguro caldamente che sia una stragnocca altrimenti vado a casa di Salvatore Passaro e bastonargli i testicoli con il manico della scopa.
Se tuo padre ha comprato anche la Hunziker e non ti serve...[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
che al mercato mio padre comprò, tra l'altro[/supersaibal]
![]()
Orientativamente credo che se la sarebbe tenuta, così... a spanne.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Se tuo padre ha comprato anche la Hunziker e non ti serve...[/supersaibal]
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Qui stai entrando nella zona Gossip puro, devi chiedere a Need[/supersaibal]
![]()
e' gia' drammatico che ieri mi sia perso l'isola dei famosi per andare a vedere batman (la Alba![]()
peccato nel film la si vedesse poco per ovvi motivi), adesso pure questa storia della Michelle..sto perdendo colpi. Ero rimasto alle minacce ad Eros se intendesse rivedere la figlia..devo chiedere alla mia consulente.
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
eh signori, questo è un uomo che ha vissuto la vita[/supersaibal]
, e' che anche le superbone rompono e stancano se non come le altre forse ancor piu'
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sai a volte, proprio perchè sono gnocche magari scassano i cogl#@# in maniera proporzionale...[supersaibal]Originariamente inviato da cso
Hunziker tradita dal fidanzato: link (N.B non è repubblica)
al di là del fatto che non me ne frega niente di gossip: come 'azzo si fa a tradire una gnocca così!?![/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
che al mercato mio padre comprò, tra l'altro[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
basta tenerle occupata la bocca[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Sai a volte, proprio perchè sono gnocche magari scassano i cogl#@# in maniera proporzionale... [/supersaibal]![]()