Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da gm
    L'unico problema riguarda la legalità della cosa, non certo la fattibilità
    infatti e' quello che ho detto anche io ...
    Originariamente inviato da andr3a
    Quelli di Quattroruote poi, che ricordiamo che sono listino ufficiale per nuovo ed usato per quasi tutti i venditori di auto d' Italia, figuriamoci se sarebbero contenti di sapere che altri prendono i loro dati quando loro stessi , a pagamento, danno accesso a dei servizi mirati.

Originariamente inviato da smal
    In che senso mod?
    in questo: http://www.edidomus.it/testoCopyRight.htm

mod, io avrei chiuso il 3D, ma sei tu il capo
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ma cosa chiudi il trhead se non sei a conoscenza di come stanno le cose?! Appena sentono la parola legalità quelli come te si sentono subito in dovere di iniziare la caccia alle streghe! Se avessi letto con un pò più di attenzione ti saresti accorto che ho affermato di avere un intero file di codici infocar. Secondo te l'ho rubato per sapere i prezzi delle auto? Inoltre i codici si trovano tranquillamente su internet, non sono segreti, basta una ricerca con google. Per finire, lavoro per un importante ente di ricerca statale (quindi non c'entra niente il lucro e non devo riprodurre niente) e tutto ciò che mi serviva era un modo per evitare di inserire i codici uno per uno a manina, codici che già conosco! Capisci?

Originariamente inviato da erikkk
    Ma cosa chiudi il trhead se non sei a conoscenza di come stanno le cose?!
    Le cose stanno che se avessi l' autorizzazione scritta da Quattroruote per prendere queste informazioni non verresti di certo qui a chiedere come fare, te lo direbbero loro.

... il resto nemmeno lo commento, ti dico solo di stare attento, i soldi ce l' hanno e a lasciarti in mutande, lucro o non lucro, ci mettono poco visto che hanno i copyright e che questi parlano chiaro.

Scegli tu cosa fare, chiudo.

Capisci?
    e tu questo lo capisci ? http://www.edidomus.it/testoCopyRight.htm

o c'e' qualcosa che non ti e' chiaro di questa parte ?
    Ne è vietata inoltre la riproduzione, anche parziale, sul World Wide Web attraverso le tecniche di mirroring, framing, posting o tramite qualsiasi altro mezzo senza l’autorizzazione scritta della Editoriale Domus S.p.A.
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ma cosa chiudi il trhead se non sei a conoscenza di come stanno le cose?! Appena sentono la parola legalità quelli come te si sentono subito in dovere di iniziare la caccia alle streghe! Se avessi letto con un pò più di attenzione ti saresti accorto che ho affermato di avere un intero file di codici infocar. Secondo te l'ho rubato per sapere i prezzi delle auto? Inoltre i codici si trovano tranquillamente su internet, non sono segreti, basta una ricerca con google. Per finire, lavoro per un importante ente di ricerca statale (quindi non c'entra niente il lucro e non devo riprodurre niente) e tutto ciò che mi serviva era un modo per evitare di inserire i codici uno per uno a manina, codici che già conosco! Capisci?
    Questo lo dici tu, e non è dimostrabile.

Il copyright di editoriale Domus, invece, è un inconfutabile dato di fatto.

Per cui chiudo il thread
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio