Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    ho appena avuto accheffare per lavoro con un tecnico delle telecom... gli è andata bene che non l'ho accoltellato!
    voleva pure avere ragione!
    gli ho posto il mio problema... quello di questo post, e lui: ma perchè non hai fatto alice flat mi fa? è la miglior soluzione! aveva quell'aria strafottente da, so tutto io e i miei prodotti non hanno eguali!!
    non sapevo se ammazzarlo o ridergli in faccia... credo che ora abbia gli okki chiusi, dentro a quella botola in cui cercava di far passare la molla! alla fine gle l'ho fatta passare io... intorno al collo!
    idiota!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    infostrada fra pochissimo entro fine anno comunque potrà attivare numeri telefonici senza passare da telecom
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    Originariamente inviato da negativeland
    non sapevo se ammazzarlo o ridergli in faccia... credo che ora abbia gli okki chiusi, dentro a quella botola in cui cercava di far passare la molla! alla fine gle l'ho fatta passare io... intorno al collo!
    idiota!
    VVoVe: VVoVe:

  4. #14
    Originariamente inviato da zizi7676
    infostrada fra pochissimo entro fine anno comunque potrà attivare numeri telefonici senza passare da telecom
    bella dritta zizi!
    sperem

  5. #15
    anche se si tratta di un forum "Concorrente" credo che qui ci si possano trovare informazioni utili sul...dilemma

    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=999564

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    scusami toglimi una curiosità...

    me la spieghi questa?

    Originariamente inviato da negativeland
    non sapevo se ammazzarlo o ridergli in faccia... credo che ora abbia gli okki chiusi, dentro a quella botola in cui cercava di far passare la molla! alla fine gle l'ho fatta passare io... intorno al collo!
    idiota!
    :master:

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,966
    Originariamente inviato da negativeland
    bella dritta zizi!
    sperem
    inoltre si potrà fare il passaggio da fastweb a wind senza passare per telezozz...
    ora devono solo coprire + centrali
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.