E' la prima cosa da fare quando configuri e testi una rete elimianre firewall attivi di qualsiasi genere e protezioni varie...tutti lo ribadiscono continuamente....poi sul norton non ne parlaimo neanche...
ciao ciao
E' la prima cosa da fare quando configuri e testi una rete elimianre firewall attivi di qualsiasi genere e protezioni varie...tutti lo ribadiscono continuamente....poi sul norton non ne parlaimo neanche...
ciao ciao
ACCESS DENIED
Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!
ti ringrazio per il suggerimento
ma con il senno di poi siamo tutti bravi ...
certo... era mia cura andare a ricercare tutte le possibilità
di errore ma avevo kiesto aiuto proprio perchè un principiante
Potevi darmi una una mano te vista la tua preparazione!
siamo tutti contenti che abbia risolto il tuo problema ma ricordati che è consigliato sempre usare lo strumento di ricerca prima di postare un problema..
se tu mi posti uno dei principali problemi che s'incontrano nel configurare una wlan si presume che quantomeno abbia provato i passi basilari indicati in un'infinità di 3d su questo ed altri forum..
per questo penso che non posso criticare chi ti ha aiutatoma fare solo un pò di autocritica...
(se una persona mi chiede come si allacciano le scarpe presumo che almeno le abbia indossate)
cmq bravo e benvenuto nel mondo wireless
per altri problemi posta pure
è un asino chi non vuol capire no non capisce!
Non stavo seguende questa discussione mi dispice lo avrei fatto volentieri figurati...era solo per farti capire che sul forum ci sono miglaiai di casi simili e nella sezione leggere prima di postare avevi la soluzione a portata di mano..comunque siamo sempre qui![]()
ciao ciao
ACCESS DENIED
Io non sarò nessuno ma nessuno sarà mai come me !!!!!!
ok, hai perfettamente ragione, farò buon uso della funzione cerca![]()
a presto!