Figurati se l'ATM aggiorna in tempo reale... eheh!![supersaibal]Originariamente inviato da iguane
la situazione non sò come sia maggiori info:
http://www.atm-mi.it/ita/asp/menuv/fnovita.htm [/supersaibal]![]()
Figurati se l'ATM aggiorna in tempo reale... eheh!![supersaibal]Originariamente inviato da iguane
la situazione non sò come sia maggiori info:
http://www.atm-mi.it/ita/asp/menuv/fnovita.htm [/supersaibal]![]()
FIGO!!! ... sarebbe da organizzarci una partitina di soft air... i militari veri andrebbero evitati come in metal gear...[supersaibal]Originariamente inviato da teju
Ma... dove vivete?? Sono giorni che si parla della simulazione antiterrorismo a Milano, con finte bombe, finti feriti e morti... ma vero caos tra le strade e sui mezzi!!!
[/supersaibal]![]()
A Radio Popolare li stan prendendo (giustamente) per i fondelli... :maLOL: :maLOL:
Mio dio ho appena letto una notizia tremenda...hanno proposto a uno dei due gai massimi di dolce e gabbana di fare il sindaco di milano...sto male...questo è vero terrorismo.
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Mio dio ho appena letto una notizia tremenda...hanno proposto a uno dei due gai massimi di dolce e gabbana di fare il sindaco di milano...sto male...questo è vero terrorismo. [/supersaibal]
l'imitazione a "bulldozer" ... :maLOL: :maLOL:
Contrariamente al ministro degli interni, che non trova di meglio da fare che giocare ai piccoli terroristi, mediamente il venerdì - giorno con più traffico del solito - il milanese medio ha già da lavorare di suo.
Il risultato è che tutti quelli che di solito diligentemente prendono il metrò, oggi sono in giro in macchina.
Il traffico in entrata stamattina era triplicato.
Ora devo uscire tassativamente in macchina ed andare dall'altra parte della città... Arriverò domani![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Se è simulazione lo deciderà il giudice con la prova tv.[/supersaibal]
![]()
mi sto svegliando, preso 2 caffè![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
simula anche tu, dirotti un autobus e sfondi gli ingorghi... penseranno sia una finzione...[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ora devo uscire tassativamente in macchina ed andare dall'altra parte della città... Arriverò domani[/supersaibal]
![]()
voglio vedere la simulazione!!!![]()
Qualsiasi cosa facciano, giusta o sbagliata a radio popolare prenderanno sempre per i fondelli, forse questo ti sfugge. Radio di comunisti bla bla bla bla ...mio dio inascoltabile.[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
A Radio Popolare li stan prendendo (giustamente) per i fondelli... :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]