Scusate sono vecchio e borghese...ma che caz è la Dance Hall?![]()
Scusate sono vecchio e borghese...ma che caz è la Dance Hall?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
uhm, non so quanto si affiderà al caso. Credo che abbia le idee chiare su dove reperire risorse. Così mi è parso di capire dai discorsi che faceva ieri da vespa[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non va a parlare, va a giocare al bingo per la sua prossima finanziaria [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Scherza scherza, c'è stata una mezza rivolta al partito per quella "dance hall" in locandina, alla fine è rimasta solo perchè i comitati Bertinotti hanno fatto la voce grossa.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Scusate sono vecchio e borghese...ma che caz è la Dance Hall?[/supersaibal]
![]()
Anch'io ignoro cosa sia.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sì certo.. 70% di aliquota per i redditi maggiori di 50.000 euro[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
uhm, non so quanto si affiderà al caso. Credo che abbia le idee chiare su dove reperire risorse. Così mi è parso di capire dai discorsi che faceva ieri da vespa [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sarà tipo musica con dj o qualcosa del genere[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Scherza scherza, c'è stata una mezza rivolta al partito per quella "dance hall" in locandina, alla fine è rimasta solo perchè i comitati Bertinotti hanno fatto la voce grossa.![]()
Anch'io ignoro cosa sia. [/supersaibal]![]()
Sto nella Pampa
così tanto?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
sì certo.. 70% di aliquota per i redditi maggiori di 50.000 euro[/supersaibal]
evabbeh caxxi loro
![]()
di 14 risposte ce ne fosse stata una alla domanda![]()
max chi cazz'è mi sa che un po' te lo dovrai vedere[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
di 14 risposte ce ne fosse stata una alla domanda[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
uhm, non so quanto si affiderà al caso. Credo che abbia le idee chiare su dove reperire risorse. Così mi è parso di capire dai discorsi che faceva ieri da vespa [/supersaibal]
cioè?...tasseranno al max chi ha la partita iva perchè tanto si presuppone che evade e fa il nero?
spero che non sia nel suo programma...c'è gente che conosco che lo vota che ragiona esattamente in questo modo...![]()
tassazione delle rendite finanziarie, così diceva ieri[supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
cioè?...tasseranno al max chi ha la partita iva perchè tanto si presuppone che evade e fa il nero?
spero che non sia nel suo programma...c'è gente che conosco che lo vota che ragiona esattamente in questo modo...[/supersaibal]