Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
    Per scaricare i files di Mandriva dove vado? Mi date il link? Bastano 40gb liberi?
    Mandriva la trovi a questo link .

Sono tre iso da scaricare.
    Quando le masterizzi non vanno semplicemente scritte sul CD, ma devi usra l'opzione 'scrivi iso' o simile a seconda del programma che trovi.

mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

Originariamente inviato da mcz
    Mandriva la trovi a questo link .

Sono tre iso da scaricare.
    Quando le masterizzi non vanno semplicemente scritte sul CD, ma devi usra l'opzione 'scrivi iso' o simile a seconda del programma che trovi.

mcz
    grazie
    intanto mi faccio i cd, poi deciderò cosa fare. Non nascondo che un po' mi spaventa sta cosa .... non lo conosco per niente e quindi questo mi fa un po' di paura

Curiosità: ma con Palladium come faremo a usare Linux se i componenti hardware saranno Palladium? :master:

Utente di HTML.it
    ti compri hardware non TCPA abilitato ed inviti le persone che conosci a fare lo stesso (anche usando la forza )

Originariamente inviato da U-bahn
    ti compri hardware non TCPA abilitato ed inviti le persone che conosci a fare lo stesso (anche usando la forza )
    e chi lo farà? da quel che so i produttori di processori sono tutti nel Palladium quindi manca già un compontente fondamentale...
    Ho letto che solo la Asus non ha aderito

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mamo
    e chi lo farà? da quel che so i produttori di processori sono tutti nel Palladium quindi manca già un compontente fondamentale...
    Ho letto che solo la Asus non ha aderito
    So solo che io non acquisterò mai una cosa che ritengo anticostituzionale (a costo di dover imparare a costruire e programmare un processore e magari di dover girare il mondo per procurarmi il necessario).
    Voglio farci quello che mi pare con un pc che costa una fraccata di soldi, non certamente quello che vogliono questi criminali; ed anche se non faccio uso di software craccato, pretendo di avere la libertà di poterlo fare e quella di poter infrangere la legge come e quando voglio.
    Non sono un cane e non mi farò tenere al guinzaglio

Installarlo con Windows può crearmi problemi al pc?
    Quando si accende il pc chiede cosa avviare?

E' possibile "tornare indietro" e togliere Linux?

Quando si accende il pc chiede cosa avviare?
    Linux verso la fine dell'installazione, ti chiede se vuoi installare un boot loader. Scegli per la prima volta quello che ti propone di default.
    Contrariamente a Windows, Linux è democratico e quindi accetta la presenza sull'HD di altri sitemi operativi, anche diversi, e gli va bene essere installato anche su una partizione secondaria.

Una volta installato il boot loader, all'avvio avrai una schermata che ti chiede con quale sistema operativo vuoi avviare il PC.

E' possibile "tornare indietro" e togliere Linux?
    Lo puoi disinstallare quando vuoi.

mcz
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------