un tutorial mmm nn sarebbe male come cosa, però forse sarebbe meglio farlo fare a chi ne sa più di me soprattutto per quanto riguarda la stampa, xkè è lì che si riscontrano i problemi grossi, quindi sapere le misure adatte, le tolleranze da dare poi ovvio per quanto riguarda l'art work del cd lì nn ci vuole nessun tutorial ma solo fantasia che però xkì nn ce l'ha si può sempre svilupparla guardando altri lavori, con questo nn voglio ASSOLUTAMENTE dire copiare ma solo guardare per prendere ispirazione.Originariamente inviato da AdventChild
beh, un bel tutorial non sarebbe male
hai usato canali alpha?
se invece vuoi sapere come ho realizzato l'artwork tecnicamente è un'altra cosa e ti posso dire che nn ho usato canali alpha ma strumenti come "brucia" poi pennelli, qualche bella immagine che ho fotografato io(pomodorisalsa
etc etc) che con l'aiuto del blend mi ha portato ad avere questo risultato, ovviamente c'è tanto altro soprattutto per l'immagine della ragazza dove c'è un lavoro molto + "complesso" ma neavche tanto poi.
se vuoi chiedermi qualcosa in particolare chiedimi senza problemi![]()

salsa
etc etc) che con l'aiuto del blend mi ha portato ad avere questo risultato, ovviamente c'è tanto altro soprattutto per l'immagine della ragazza dove c'è un lavoro molto + "complesso" ma neavche tanto poi.
Rispondi quotando