Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Edit: la soluzione di Berenice credo sia la migliore..sapresti dirmi il nome della compagnia così cerco in rete maggiori informazioni? [/supersaibal]
    è senz'altro la più semplice
    non ricordo il nome della compagnia, ma ferma proprio davanti all'aeroporto e basta chiedere della linea che porta all'Anagnina

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    se devi muoverti dentro roma ti consiglio quello che ha detto bere..

e aggiungo con 4 euro poi da li' ti muovi per tutto il giorno dove vuoi dentro roma : )

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da sko
    se devi muoverti dentro roma ti consiglio quello che ha detto bere..

e aggiungo con 4 euro poi da li' ti muovi per tutto il giorno dove vuoi dentro roma : ) [/supersaibal]
    Infatti, seguirò il suo consiglio.

Per i movimenti dentro Roma lo tengo in considerazione, anche se mi serve soprattutto per quando arriva la mia ragazza a Ciampino e per quando devo andare a prendere l'aereo per Valencia, quindi diciamo semplicemente il trasporto fino all'aeroporto e viceversa.

non ho capito nulla

conta che un biglietto costa 1 euro (75min 1 corsa sola in metro)

quindi calcola se fai piu di 4 corse prendi il giornaliero

Ah, Cisco, dei thread che mi hai segnalato il più recente è di maggio, quindi magari è cambiato qualcosa nel frattempo

non ho capito nulla

conta che un biglietto costa 1 euro (75min 1 corsa sola in metro)

quindi calcola se fai piu di 4 corse prendi il giornaliero [/supersaibal]

No dicevo che la soluzione della compagnia privata credo sia la migliore, per questo scartavo la metro e via dicendo, perchè a me serve solo che mi prendano dalla stazione e mi portino all'aeroporto, e viceversa

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Ah, Cisco, dei thread che mi hai segnalato il più recente è di maggio, quindi magari è cambiato qualcosa nel frattempo [/supersaibal]
    ah , si è vero ora da Ciampino parte la navicella spaziale per andare su marte ed uccidere l'intera umanità con un potente raggio laser , in omaggio ti danno anche il cavatappi a singola mossa , per stappare con felicità le bottiglie di vino

[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    ah , si è vero ora da Ciampino parte la navicella spaziale per andare su marte ed uccidere l'intera umanità con un potente raggio laser , in omaggio ti danno anche il cavatappi a singola mossa , per stappare con felicità le bottiglie di vino [/supersaibal]
    O magari si è aggiunta qualche società, o qualcuno non c'è più, o sono cambiate le modalità, qualcuno si è iscritto al forum ed ha maggiori informazioni, o non sono cazzi tuoi

No dicevo che la soluzione della compagnia privata credo sia la migliore, per questo scartavo la metro e via dicendo, perchè a me serve solo che mi prendano dalla stazione e mi portino all'aeroporto, e viceversa [/supersaibal]
    allora o non ho capito io nulla di quello che ha detto bere o te..

se ho capito bene la linea di cui parla ti porta dall aereoporto al capolinea della metro A

allora o non ho capito io nulla di quello che ha detto bere o te..

se ho capito bene la linea di cui parla ti porta dall aereoporto al capolinea della metro A [/supersaibal]
    è vero. bere ha indicato una linea di autobus che dall'aeroporto porta all'Anagnina, capolinea della metro, e viceversa

Permessi di invio