Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    ho sempre molto sonno...sarà che dormo poco! [/supersaibal]
    Propongo di chiudere la sagra del doppio senso prima di mandare definitivamente alla deriva il tuo thread.

Comunque è una cosa che succedeva anche ad una mia amica
    Se vuoi mi informo per sapere cosa ha fatto per risolvere, ma prima della settimana prossima non sarà possibile.
    Sempre che mi ricordi.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Se può essere d'aiuto anche io ho lo stesso problema, ma a sinistra. Non arrivo mai ad incastrarmi completamente, e mi capita quando sbadiglio o mastico. Io ho proprio lo scatto alla mascella, quando apro o chiudo la bocca devo fare un leggero movimento laterale per farla rientrare.

Andai a fare delle lastre ma mi hanno detto che non ho nulla. Il dentista invece voleva usare un metodo diverso: mi teneva e mi diceva di aprire, ma se l'avessi fatto a quest'ora non potrei più parlare.

Ben inteso...se risolvi fammi sapere, a proposito, ho sentito dire che si possono fare delle applicazioni ad ultrasuoni...boh...

Re: medico: semi blocco della mascella

Davide ho bisogno di te...prima di ricordarmi di andare dal mio medico!

Mi succede SEMPRE quando sbadiglio che mi si "blocca" la mascella a dx...ogni tanto riesco a "regolare" il blocco, ma altre volte ho proprio paura di restare bloccata.
    Ad aprile andai dal dentista per una estrazione: si accorsero di questa cosa e mi dissero un nome per questa "malattia"...ma non me la ricordo!...

andro' dal mio medico a farglielo presente, ma nel frattempo non è che mi said ire qualcosa tu? [/supersaibal]
    ho il tuo stesso identico problema.. il trucco e non forzare quando capita
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Propongo di chiudere la sagra del doppio senso prima di mandare definitivamente alla deriva il tuo thread.

Comunque è una cosa che succedeva anche ad una mia amica
    Se vuoi mi informo per sapere cosa ha fatto per risolvere, ma prima della settimana prossima non sarà possibile.
    Sempre che mi ricordi. [/supersaibal]
    eheh ok...ti ringrazio molto se ti ricordi di interessarti

@Teo:
    in settimana andro' dal doc...vedro' cosa mi dice e ti faro' sapere.

@baku:
    nel link che mi ha dato Rombo ho trovato la "diagnosi" e suggerisce come "cura" momentanea di spingere leggermente in verticale la mascella durante lo sbadiglio (momento in cui capita a me per esempio), per intenderci, spingere verso l'alto mettendo la mano sotto al mento.
    Ho provato e mi pare che funzichi.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    a me invece si blocca quando sta chiusa e se voglio aprirla devo far schioccare la mascella!
    Ma il dentista mi aveva detto che era tutto a posto e andare da un altro a farmi dare della visionaria non mi va

@baku:
    nel link che mi ha dato Rombo ...[/supersaibal]
    Era Mitico.

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Era Mitico. [/supersaibal]
    ops...èche poi il 3D si è incentrato tra di noi...sai com'è...con tutte quelle domandine...mi sono emozionata e non mi ricordavo piu'....
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    a me invece si blocca quando sta chiusa e se voglio aprirla devo far schioccare la mascella!
    Ma il dentista mi aveva detto che era tutto a posto e andare da un altro a farmi dare della visionaria non mi va [/supersaibal]
    Hai mai pensato di metterci un pistone idraulico telecomandato?

@Strany:

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Hai mai pensato di metterci un pistone idraulico telecomandato?

@Strany: [/supersaibal]
    si, ma il dentista si è rifiutato!
    Io volevo tutta la mascella meccanica e figa figa, con tutto il metallo che sbrilluccica e lui "No, la mascella sta benissimo, si chiude alla perfezione"

P.s. Scusa Strany

@baku:
    nel link che mi ha dato Rombo ho trovato la "diagnosi" e suggerisce come "cura" momentanea di spingere leggermente in verticale la mascella durante lo sbadiglio (momento in cui capita a me per esempio), per intenderci, spingere verso l'alto mettendo la mano sotto al mento.
    Ho provato e mi pare che funzichi. [/supersaibal]
    grazie, proverò ma anche senza fare niente passa subito
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio