Ritorno l'11, e mi sa che mi ci vorranno un paio di giorni per riprendermi dal fuso orario[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ti mando gli alieni a riprenderti, se non torni per il 7 gennaio...[/supersaibal]
![]()
Ritorno l'11, e mi sa che mi ci vorranno un paio di giorni per riprendermi dal fuso orario[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ti mando gli alieni a riprenderti, se non torni per il 7 gennaio...[/supersaibal]
![]()
io l'ho pagato 15 AUD più o meno 7 euri
in più credo sia più facile trovare in italia la presa da australiana a italiana che l'inverso....
oltretutto in OZ i supermercati sono sempre aperti...
io andavo a rattarmi le vallette di babbo natale e piagliavo quest'ultimo pèculo
immaginatevi le vallette in minigonna e babbo natale con cappotto barba cappello e sacco con il viso tutto rosso.... quanto lo prendevo pè culo :maLOL:
Proudly idiot
vattene a melbourne che trombi come un riccio
Proudly idiot
Natale d'estate[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Mi vado a fare natale, capodanno e befana a sydney :-) [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Come no? Lungo la spiaggia a prende il sole, di neve ne ho vista abbastanza l'anno scorso[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Natale d'estate[/supersaibal]
![]()
Porta la macchina fotografica sennò ti mando 'na macumba[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Mi vado a fare natale, capodanno e befana a sydney :-) [/supersaibal]
P.S.: saluta Nene anche da parte mia
:maLOL:
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
Come no? Lungo la spiaggia a prende il sole, di neve ne ho vista abbastanza l'anno scorso[/supersaibal]
![]()
m'ha fatto una tristezza, quando 2 anni fa a ferragosto stavo al Santa Village a sentire le canzoni di Natale, 'na tristezza unica l'accostamento caldo-Natale![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Certo che me la porto, sto pensando di comprarmi anche una compact da 1 o 2 gb[supersaibal]Originariamente inviato da stregadelnord
Porta la macchina fotografica sennò ti mando 'na macumba
P.S.: saluta Nene anche da parte mia
:maLOL: [/supersaibal]
bello il capodanno.... 40° pantaloncini e ciabatte...
![]()
voglio ritornarciiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
![]()
Proudly idiot