[supersaibal]Originariamente inviato da Venere
.
![]()
[/supersaibal]
grazie mille![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Venere
.
![]()
[/supersaibal]
grazie mille![]()
di niente tesò[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
grazie mille[/supersaibal]
![]()
Amare significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti, da qualcuno in cui si ha fiducia.
Non c'è nulla di meglio di una bella passeggiata in montagna, all'aria aperta. Se ti va posso accompagnarti. Conosco itinerari interessanti.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
com'è che a me il nervoso è salito con sto giochino?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
http://www.ferryhalim.com/orisinal/g3/bear.htm[/supersaibal]
![]()
Ma io cammino già in montagna....[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non c'è nulla di meglio di una bella passeggiata in montagna, all'aria aperta. Se ti va posso accompagnarti. Conosco itinerari interessanti.[/supersaibal]
Cmq...bell'avatar...BLLLL BLLL![]()
Beh allora dovrebbe bastare. Cioè io mi rilasso molto.[supersaibal]Originariamente inviato da Magica Artista
Ma io cammino già in montagna....
Cmq...bell'avatar...BLLLL BLLL[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Tranquilla Lo, pure io ero calmissima..poi sto scimunito di orsetto m'ha fatto inviperire[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
com'è che a me il nervoso è salito con sto giochino?[/supersaibal]
![]()
Ora mi tocca fare il giochino di Porcelain![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
Umm questo tuo nervoso per caso dipende direttamente o indirettamente da me?![]()
Ma com'è che nessuno ha detto ancora la cosa più naturale di questo mondo ??![]()
Per info rivolgiti a Saibal, consegna in tutta Italia.
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni