Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Utente di HTML.it
    Beh fossi in te rivedrei il codice...
    Puoi tranquillamente fare un sito tableless in xhtml...
    separando struttura (xhtml) e stile (css)

Beh, non nascondo candidamente che realizzare siti non è nè il mio forte e nemmeno un grandissimo piacere ... in rete ce ne sono di miei giusto 5-6 realizzati (a parte 3 che sono miei) come piaceri ad amici e quindi altrettanto candidamente asserisco che di codici (qualunque essi siano) non ci capisco una mazza! ... spesso mi ripeto di prendere tutorial o manuali on-line ma non ne trovo mai il tempo, anche se la voglia di colmare questa lacuna c'è :rollo:

Per rispondere a fcaldera: capisco quello che intendi ma il personaggio che ho ideato per il gruppo, è uno di quei tipici personaggi che qui a Monopoli chiamiamo "spasciodd". Nulla di violento credo, ho una certa esperienza a livello di grafica ultras (lavoro nel settore) e sicuramente il nostro logo non ha a che fare con quei loghi recanti celtiche, falci&martelli e svastiche che decorano molti (purtroppo troppi) stemmi di tifoserie italiane ed estere. Se non altro sappiamo di aver creato un qualcosa di nuovo e assolutamente nostro. E perchè no, simpatico.

Grazie cmq per i vostri commenti, cercherò di migliorare come detto ... purtroppo sono un autodidatta.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Re: SITO WEB: io lo vedo spezzato, il mio amico no ... voi invece?

Originariamente inviato da Buong
    Salve ragazzi ... vorrei un consiglio, o meglio una riprova. E' on-line un sito che ho realizzato in "tandem" con un mio amico che mi ha prestato alcune foto, ecc ... beh, questo sito il mio amico lo vede bene ma io sia nella preview non in linea che nella versione on-line continuo a riscontrare degli errori di visualizzazione nella barra del menu a sinistra (in pratica vedo uno "stacco" sopra LA SEDE e un paio sopra e sotto lo spazio verde che preseta il mio "Powered by"). Se volete posso allegare uno screenshot di come io veda la pagina.

Voi come visualizzate questo sito? Il menu a sinistra lo vedete integro!? Il link è www.badboys1987.it/index2.htm

Attendo commenti e suggerimenti, grazie.
    IE 6.0 nessun problema!

VaneX

Permessi di invio