PeVchè si dice con la eVVe ?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
PoVca tVoia, si dice TVemonti! Con la eVVe!!! :rollo: [/supersaibal]![]()
PeVchè si dice con la eVVe ?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
L'importante e' che 3monti ci faccia fare 4risate.[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
in siculo: ci mbinge allingua nu balatazzu[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
PeVchè si dice con la eVVe ?[/supersaibal]
Ricordo che in una puntata di Porta a Porta, ignobile programma, disse che il problema dell'Euro (aumento dei prezzi, diminuzione del potere d'acquisto, ecc. ecc.) era dovuto al fatto che "gli italiani non sanno usaVe le monetine".
Beh, se lo incontrate per strada... tirategli addosso tutte le monete che avete in tasca ma mi raccomando con tutta la forza che avete! Forse era questo l'utilizzo cui faceva riferimento!
Se non ho letto male, il sig tremonti dovrebbe pure essere l'inventore del geniale 8x1000. Bravo!
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
In parte ha ragione... ma il reale problema degli italiani e l'euro, e' Prodi.[supersaibal]Originariamente inviato da lasertech
Ricordo che in una puntata di Porta a Porta, ignobile programma, disse che il problema dell'Euro (aumento dei prezzi, diminuzione del potere d'acquisto, ecc. ecc.) era dovuto al fatto che "gli italiani non sanno usaVe le monetine".
Beh, se lo incontrate per strada... tirategli addosso tutte le monete che avete in tasca ma mi raccomando con tutta la forza che avete! Forse era questo l'utilizzo cui faceva riferimento! [/supersaibal]
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Grazie al cielo abbiamo l'euro e siamo ancorati (e stiamo anche facendo da zavorra) all'europa.
A questo punto saremmo al livello dell'Argentina.
Ho sentito qualcuno dire che con la lira avremmo potuto risolvere i problemi con la svalutazione della nostra moneta
Grazie di esistere €
Piu' gente conosco e piu' apprezzo il mio cane (Socrate)
Una sola cosa poteva fare il governo per non far aumentare i prezzi, cioe' prolungare l'esposizione del doppio prezzo (lira/euro), ma in cinque anni non ha avuto tempo di farlo. :rollo:
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
Una cosa poteva e doveva fare: garantire che ci fosse concorrenza tra gli operatori. Controllare i prezzi non serve a nulla; adoperarsi per far competere realmente chi offre i propri prodotti sul mercato assicura invece benefici ai consumatori. E infatti la dove si poteva intervenire non è stato fatto nulla: ad esempio nel settore bancario dove i costi degli italiani sono i più alti d'Europa. Ma ovviamente prima c'è il falso in bilancio del premier poi, eventualmente, la legge sul risparmio e la riforma della banca d'Italia.[supersaibal]Originariamente inviato da xxxfiles
Una sola cosa poteva fare il governo per non far aumentare i prezzi, cioe' prolungare l'esposizione del doppio prezzo (lira/euro), ma in cinque anni non ha avuto tempo di farlo. :rollo: [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da marlin
![]()
![]()
[/supersaibal]
Cicciobello non e' certo trecolli, ti elargisco un suggerimento...sta a Roma e potrebbe chiamarsi Frengo.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto