Io ho avuto un'esperienza vomitevole con alice di Telecom.
Ve la racconto.
Il 1/12/2004 la linea ha cominciato a non funzionare più. Me ne accorgo, li chiamo e aspetto le 48 ore che secondo loro servivano per sistemare il problema. Dopo 3 giorni li richiamo per lo stesso problema. Altre 48 ore. Poi, altre 48, altre 48, altre 48. Arriva natale e io sono in ferie a casa e con un collegamento 56k. Incazzato come una pantera decido di fanculizzarli e chiedo la cessazione del servizio. L'operatore mi dice "fatto !!!!". Stipulo un contratto ADSL con infostrada. Dopo un mese mi dicono che non sono riusciti a collegarmi perchè la linea vecchia era ancora attiva. Mi arriva la bolletta telecom con il canone ADSL da pagare e il "servizio internazionale" che non ho mai richiesto. Non li pago e minaccio di scrivere una lettera all'Adusbefc. Mi assicurano che la linea adesso è sospesa.
Seconda comunicazione da Infostrada che non sono riusciti a collegare la linea perchè quella vecchia è ancora attiva.
Urlando per telefono minaccio di andare a striscia la notizia e di staccare anche la linea voce se non mi scollegano quell'adsl.
Disdico anche Infostrada e decido di andare a chattare in un internet cafè.
Arriva la bolletta con il canone Alice e l'altra opzione che mi avevano assicurato di aver disattivato. Non pago e mando lettera minatoria agli uffici Telecom tramite un numero di fax estorto ad un operatore.
Arriva la bolleta con le solite odiose voci.
Non pago.
Mi chiama a casa un responsabile e assicura che i colpevoli verranno puniti.
Arriva l'ultima bolletta. Giusta !!!!!!!
Mi chiama un commerciale telecom a casa chiedendomi se ci avevo ripensate e volevo rifare un abonamento ADSL ad un prezzo molto conveniente (quindi finora mi avevi turlupinato). Con la pressione a 2000 e uno sforzo immane per stare calmo gli dico che non si faccia mai più sentire.
Morale della favola: Ho ancora una linea 56k e tre bollette in sospeso.
Probabilmente sono stato supersfigato ma vi assicuro che è tutto assolutamente vero !

Rispondi quotando
piuttosto ke innervosirmi ogni santo giorno
certo aspettare prima e di nuovo adesso...ma c'è chi sta peggio!
mi auguro che anche a te si sblocchi questa situazione assurda