Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di Miwi
    Io ho avuto un'esperienza vomitevole con alice di Telecom.
    Ve la racconto.

Il 1/12/2004 la linea ha cominciato a non funzionare più. Me ne accorgo, li chiamo e aspetto le 48 ore che secondo loro servivano per sistemare il problema. Dopo 3 giorni li richiamo per lo stesso problema. Altre 48 ore. Poi, altre 48, altre 48, altre 48. Arriva natale e io sono in ferie a casa e con un collegamento 56k. Incazzato come una pantera decido di fanculizzarli e chiedo la cessazione del servizio. L'operatore mi dice "fatto !!!!". Stipulo un contratto ADSL con infostrada. Dopo un mese mi dicono che non sono riusciti a collegarmi perchè la linea vecchia era ancora attiva. Mi arriva la bolletta telecom con il canone ADSL da pagare e il "servizio internazionale" che non ho mai richiesto. Non li pago e minaccio di scrivere una lettera all'Adusbefc. Mi assicurano che la linea adesso è sospesa.
    Seconda comunicazione da Infostrada che non sono riusciti a collegare la linea perchè quella vecchia è ancora attiva.
    Urlando per telefono minaccio di andare a striscia la notizia e di staccare anche la linea voce se non mi scollegano quell'adsl.
    Disdico anche Infostrada e decido di andare a chattare in un internet cafè.
    Arriva la bolletta con il canone Alice e l'altra opzione che mi avevano assicurato di aver disattivato. Non pago e mando lettera minatoria agli uffici Telecom tramite un numero di fax estorto ad un operatore.
    Arriva la bolleta con le solite odiose voci.
    Non pago.
    Mi chiama a casa un responsabile e assicura che i colpevoli verranno puniti.
    Arriva l'ultima bolletta. Giusta !!!!!!!
    Mi chiama un commerciale telecom a casa chiedendomi se ci avevo ripensate e volevo rifare un abonamento ADSL ad un prezzo molto conveniente (quindi finora mi avevi turlupinato). Con la pressione a 2000 e uno sforzo immane per stare calmo gli dico che non si faccia mai più sentire.

Morale della favola: Ho ancora una linea 56k e tre bollette in sospeso.

Probabilmente sono stato supersfigato ma vi assicuro che è tutto assolutamente vero !
    Non c'è riposare che stanchi

Utente di HTML.it
    mah..brutta storia la tua...cmq colgo l occasione x dire ke un mio amico ha letto sul sito di libero che libero ha siglato un accordo con la telecom x evitare finalmente disagi agli utenti che decidono di passare da telecom a libero...io intanto sono in attesa ke mi arrivi l adsl di libero..spero al più presto

Utente di HTML.it
    cmq la telecom ha dato un altro ko..motivo?dicono ke e' gia' in corso un'attivazione adsl...strano...quelli d libero hanno detto ke e' un probl fittizio e ke la prox settimana mi dovrebbero attivsare il tutto...mah speriamo

Utente di HTML.it
    volendo posso disdire il contratto adsl di libero se nn mi viene attivato(causa molti ko della telecom)?è un mese ke mi stresso..preferisco nn aver internet piuttosto ke innervosirmi ogni santo giorno

Utente di HTML.it
    Oramai aspetta, la pazienza ha un limite, si sa, ma nn è detto che tu l'abbia raggiunto proprio adesso certo aspettare prima e di nuovo adesso...ma c'è chi sta peggio!
    intanto ieri ho dato l'ennesimo sollecito a tin.it x liberarmi la linea, ma cm pensavo nulla d nuovo: e i 2 mesi gratis x alice flat vanno a farsi benedire (anche se però sul 187.it la mia pratica risulta ancora in lavorazione da 5 gg :master: )
    Mi hanno detto cmq che loro c'entrano poco in questa storia, che è la telecom a gestire queste cose (il che è vero)...ma dico, questi tecnici potranno pure darsi una mossa!! vabbè da quete parti ha piovuto x 2 gg, posso capire ma oggi c'era un sole, e difatti neanche a farlo apposta x strada avrò visto almeno 3 macchinette rosse marchiate telecozz

Utente di HTML.it
    Guarda il fatto delle disdette e dei nuovi contratti è stressante!!oggi chiamerò il 155 di Libero x vedere se mi attivano questa benedetta adsl ma penso che oggi la telecom non romerà le balle visto ke ora anche componendo il numero verde che dice con chi hai attivo l adsl dice con una voce computerizzata SERVIZIO ADSL NON ATTIVO(fino a qualche gg fa diceva ancora IL TUO SERVIZIO è ATTIVO CON TIN.IT)...se andrà tutto liscio fra 15gg circa potrò navigare mi auguro che anche a te si sblocchi questa situazione assurda

Utente di HTML.it
    LIBERO!!!!!!....nn l'abbonamento mi hanno tolto la portante, notizia fresca fresca, e nn ho dovuto nemmeno fare tante minacce etc anke se stavo iniziando cn i solleciti quotidiani.cmq nn avevo neppure controllato come faccio ogni giorno cn ansia, stasera vedo che nn m connetto e realizzo, guardo l'icona...e vai!
    ora inizia l'era del dopo tin, speriamo di iniziare meglio di come è finita

Utente di HTML.it
    beh spero ci vada bene allora!a me hanno telefonato quelli x l invio del router e domani me lo portano..quindi suppongo che mi sarà attivata la linea tra oggi e domani..o almeno spero!!

Utente di HTML.it
    Tutto sta tornando alla normalità, bene ...leggo sempre qua di altri miei compagni d disavventure qui sul forum ai tempi della portante occupata, e pure x loro si sta risolvendo: chi è stato staccato, chi sta attivando, etc. etc.
    Io sto ancora aspettando l'attivazione, ma semplicemente xchè nn l'ho ancora richiesta, sento che aspettando il 15 ne avrò dei benefici, tanto ormai, settimana +, settimana -.

Utente di HTML.it
    eccomi!!finalmente ho libero!!!mi riesco a connettere dal mio pc ce bello solo che la velocità non è delle migliori..forse si starà assestando..o almeno spero :rollo:

Permessi di invio