Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Grazie.
    Un mio amico mi diceva che in fase di caricamento della pagina i sottomenu a comparsa vengono mostrati fino a che la pagina non è "pronta" per la navigazione. Ho risposto dicendo che JS funziona così, essendo un linguaggio client-side. Oppure è anomalo che vengano visualizzati inizialmente i sottomenu?

Grazie ancora badaze

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Originariamente inviato da Rekdal
    Grazie.
    Un mio amico mi diceva che in fase di caricamento della pagina i sottomenu a comparsa vengono mostrati fino a che la pagina non è "pronta" per la navigazione. Ho risposto dicendo che JS funziona così, essendo un linguaggio client-side. Oppure è anomalo che vengano visualizzati inizialmente i sottomenu?

Grazie ancora badaze
    Aggiungendo
    style="display:none" ad ogni sottomenu dovrebbe andare.

<dd id="smenu1" onmouseover="javascript:show('smenu1');" onmouseout="javascript:show('');" style="display:none" >
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Cioè...una regola CSS ad un codice JS? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Originariamente inviato da Rekdal
    Cioè...una regola CSS ad un codice JS? :master:
    Ma no. E' uso del DOM. Se guardi la funzione show vedrai che setta la proprietà display a none ( e li è js ).

Se i menù compaiono è perche all'inizio non sono settati a none. Quindi settandoli a none di default non compariranno.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Ok grazie! In pratica vengono caricati senza essere mostrati...

Grazie!

Rispondo un po' da profano.però penso possa essere utile.
    a me il mio sito dava lo stesso problema (ho anch'io xp con sp2),e mi stavo per rassegnare quando,proprio per caso,un giorno ho scoperto che,mettendo un qualsiasi script nella pagina di partenza(index.htm o default.asp ecc. ecc.),tutte le altre del sito non mostrano più quel messaggio.Si vede che se gielo inizializzi da lì dopo non può che accettarteli,gli script:vai a sapere la Microsoft...comunque,nella pagina iniziale ho ovviamente messo lo script per reindirizzare all'effettiva home page:dunque si è costretti a sdoppiare la home nei files index.htm e home.htm(o come vuoi chiamarlo tu:è l'effettiva home page),ed è un po' un barbatrucco(semplice semplice),però funziona.
    Fammi sapere

Permessi di invio