braaaaavo alain, vai a prendere la palletta, dai![supersaibal]Originariamente inviato da alain
bannate BubuKing [/supersaibal]
![]()
braaaaavo alain, vai a prendere la palletta, dai![supersaibal]Originariamente inviato da alain
bannate BubuKing [/supersaibal]
![]()
A chi lo do' staseeeeeera
Questo puparuoloooooooooo
Fatta in stile canto gregoriano dev'essere bellissima.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
bravi.
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
grazie, tu no[supersaibal]Originariamente inviato da alain
bravi. [/supersaibal]![]()
Perchè ?[supersaibal]Originariamente inviato da alain
bannate BubuKing [/supersaibal]
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
è una delle lezioni da imparare nella vita: il sabato notte MAI accendere la televisione... non sai mai cosa puoi trovarci[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
io e il pentolaio accendiamo la tivù.
Su Raitre [/supersaibal]VVoVe:
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Si comincia sempre con i tiri mancini e si finisce con i gemelli diversi![]()
Quindi vorrai dirmi che avro dei figli eterozigoti?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Si comincia sempre con i tiri mancini e si finisce con i gemelli diversi[/supersaibal]
![]()
dipende dal padre[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Quindi vorrai dirmi che avro dei figli eterozigoti?
[/supersaibal]
![]()
giustissimo[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
dipende dal padre[/supersaibal]
![]()