Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: virus nel pc

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    scusate ma che cosa centra il modem accesso con i virus!

    i virus o qualsiasi altra schifezza, che non sono altro che programmi fatti appositamente per rompere le scatole (e lo può fare in tante e più maniere diverse, rendendo instabile windows, aprendo porte, bloccare completamente windows, oppure formattare il pc, mandare in giro le chiavi windows, etc...... etc..... etc.... (a elencarli tutti non basterebbe lo spazio!)) ma sono solamente programmi che infettano il sistema operativo. Questi si prendono su qualche sito su internet, tramite email, etc.. ma non è il modem che li prende, stiamo parlando di programmi che vengono eseguiti sul pc, il modem non è il pc mi spiegate come fanno a installarsi?
    Tony

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    9
    Ho alice flat quindi sono perenemmente conesso e purtroppo è un periodo che continuo a ricevere virus allora qualcuno ha avuto la fantastica idea di sparare sta cavolata

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da goshy
    Ho alice flat quindi sono perenemmente conesso e purtroppo è un periodo che continuo a ricevere virus allora qualcuno ha avuto la fantastica idea di sparare sta cavolata
    bè magari attento a quello che scarichi, all'email o in ogni caso alcuni siti, cmq chi ti ha detto ciò non credo che sia un'informatico!!! :master: :maLOL:


    Detto ciò ti consiglio maggiore protezione, evidentemte non so se tu ce l'hai evidentemente no, visto che è un periodo, ti consiglio un buon antivirus (e se ce l'hai, cambialo o magari controlla che sia settato bene), idem per firewall etc.. vedi questo sito!


    togliere la spina del pc?

    forse anche se non sono sicuro neanche io di quello che dico, ci sono alcuni virus e rarisssimi, che anche se il pc è spento ma con la spina infiliata potrebbero continuare a lavorare, ma devi esserti preso veramente un brutta bestia potente! bè ci pensi bene l'orologio del pc non è che spento il pc si ferma! però qui ti conviene chiedere a qualcuno esperto, sta di fatto che questo non è un problema!

    ps. ripensandoci: lascia il pc acceso e spegni il modem! cosi non hai problemi di virus visto che non 6 connesso!!! scherzo!
    Tony

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    9
    ok grazie vedrò di aumentare la protezione solo che qualcuno mi consigliare qualcosina meglio di norton antivirus per i firewall

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    bè sono opinioni, è personale! poi ognuno dice la sua...

    Cerca sul forum ce ne stanno tanti, oguno la pensa diversamente ed è soggettivo! è questione di preferenze

    cmq leggi qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=235578
    http://sicurezza.html.it/

    Ovviamente ci stanno quelli di buoni come meno, alcuni sono gratuiti altri a pagamento!!! fai tu!....

    Io mi trovo bene con nod32 come antivirus e firewall invece il kerio!

    Come caratteristica che nod32 è leggero e cmq è buono!

    Poi ognuo ha delle caratteristiche, meglio su una cosa, peggio su un'altra, se il tuo pc è potente potresti mettere internet security contiene firewall antispam antivirus della symantec
    ma come vedi anche quello è stato criticato!
    vedi un pò in giro, senti,leggi le riviste, vedi su internet, provali, e poi scegli...

    ciao
    Tony

  6. #16
    Lucass! Non dire baggianate! Anch'io ho il modem Alice, ed ha gli stessi cavi con le stesse funzioni del tuo. E vero che puoi accenderlo a PC spento, ma la spia dell'USB non si accende quindi non può dialogare con il PC e per tanto è come se fosse spento.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,354
    Originariamente inviato da Pink Floyd
    Lucass! Non dire baggianate! Anch'io ho il modem Alice, ed ha gli stessi cavi con le stesse funzioni del tuo. E vero che puoi accenderlo a PC spento, ma la spia dell'USB non si accende quindi non può dialogare con il PC e per tanto è come se fosse spento.
    Calma ho parlato di spie usb?non credo ho parlato di accendere e spegnere il modem,quindi la prossima volta rileggi bene,poi se ne dicono tante di baggianate una in + una un - non cambia molto :rollo:

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    9
    ok farò un salto a vedere ti ringrazio cmq ragazzi io ho alice ma il modem è ethernet quindi uso la scheda di rete non la usb

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    3,179
    Originariamente inviato da goshy
    ok farò un salto a vedere ti ringrazio cmq ragazzi io ho alice ma il modem è ethernet quindi uso la scheda di rete non la usb
    ancora????

    allora... mi spiego meglio!

    i virus non sono ne animali, ne batteri elettronici,ne alieni,ne virus dei polli, ne x-files, sono solamente programmi fatti appositamente per fare quella funzione e non possono penetrare sul tuo pc se è spento!!! è come far eseguire windows con il pc spento! ci riesci???
    Tony

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.