scusate ma che cosa centra il modem accesso con i virus!
i virus o qualsiasi altra schifezza, che non sono altro che programmi fatti appositamente per rompere le scatole (e lo può fare in tante e più maniere diverse, rendendo instabile windows, aprendo porte, bloccare completamente windows, oppure formattare il pc, mandare in giro le chiavi windows, etc...... etc..... etc.... (a elencarli tutti non basterebbe lo spazio!)) ma sono solamente programmi che infettano il sistema operativo. Questi si prendono su qualche sito su internet, tramite email, etc.. ma non è il modem che li prende, stiamo parlando di programmi che vengono eseguiti sul pc, il modem non è il pc mi spiegate come fanno a installarsi?

Rispondi quotando
Calma
ho parlato di spie usb?non credo ho parlato di accendere e spegnere il modem,quindi la prossima volta rileggi bene,poi se ne dicono tante di baggianate una in + una un - non cambia molto :rollo:
