Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86

Discussione: Prodi il piagnone

Utente bannato

Re: Re: Prodi il piagnone

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Ma in che nazione abiti, tu? [/supersaibal]
    guarda che quelli del grande toro erano vestiti di rosso

Utente bannato
    le elezioni si avvicinano e la disinformazione vola per soffocare l'informazione

mi sa che mi trasferirò in svizzera fino alle politiche per non soffrire troppo

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Un mio ex ha studiato dai gesuiti e vota Ds, mia madre era ottima amica del preside della scuola gesuita di Roma, io ho fatto le scuole elementari in una scuola privata... però non ditelo a nessuno, che fino ad ora sono riuscita a sfuggire alle spie del kgb...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Meglio un fassino che ha studiato dai gesuiti (che poi non ci vedo nulla di strano) ed è cattolico ma capisce bene che lo stato è stato e la chiesa chiesa che un Casini divorziato, convivente che dice che lo stato non può non avere un dio. Sono differenze che le persone ragionevoli dovrebbero cogliere al volo.

Sul fatto che la televisione sia controllata dalla sinistra non mi esprimo. Evidentemente qualcuno qui crede che la gialappa's sia una cellula dell'ex-kgb. Il che è tutto dire. [/supersaibal]
    Dall'articolo di Robecchi sul Manifesto di Domenica:
    Pierferdy Casini - Leader cattolico. Divorziato, convivente con la nuova compagna, un figlio fuori dal matrimonio, si batterà con tutte le sue forze contro i Pacs. Il suo chiodo fisso è la difesa della famiglia, gli elettori delle primarie del centrodestra potranno scoprire quale con un simpatico gratta e vinci. Previsione: 8,5 per cento.

Re: Re: Prodi il piagnone

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    fassino non può studiare in una struttura privata?! vietato?![/supersaibal]
    no, ma che poi non rompano quelli di sinistra per chiudere le scuole private
    [supersaibal]

lasciamo perdere le uscite va, che a parte terrore miseria e morte, nell'ultima campagna elettorale il cav. ha sconfitto il cancro mentre si curava un tumore, nel periodo in cui faceva l'operaio e vinceva i campionati allenando l'edilnord, mentre nel tempo libero ha costruito milano2...[/supersaibal]
    milano 2 è lì da 20 anni
    [supersaibal]

mediaset controllata dalla sinistra?!

la rai controllata dalla sinistra?! e dove sono Santoro, Biagi, Luttazzi, I guzzanti?!

mi dici il programma del centro destra per cortesia visto che quello della sinistra è appurato (da te) che nn c'è? [/supersaibal]
    www.italia1.it
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Re: Re: Re: Prodi il piagnone

[supersaibal]Originariamente inviato da netghost

[/supersaibal]
    Ma per favore

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    http://primarie.romanoprodi.it/programma/programma.html. Ci si trova anche qualcosa di molto interessante: «il problema della struttura del nostro sistema produttivo, concentrato in settori a basso valore aggiunto, con una dimensione delle imprese troppo piccola e un tasso di internazionalizzazione troppo basso.»

Lui se ne è accorto. [/supersaibal]
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...cattedra.shtml
    si discute anche di università
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[/supersaibal]
    Ma che cappero ti inventi?

e tutte quelle fregnacce che da anni si stagliano contro le scuole private?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

[/supersaibal]
    dove l'hai letta 'sta cosa?

E' che le scuole private devono essere private, cioè chi ci va se le paga...

e tutte quelle fregnacce che da anni si stagliano contro le scuole private? [/supersaibal]
    Ah ma è una discussione da bar. Un campari e bianco per me grazie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio