molte volte , il modem te lo lasciano[supersaibal]Originariamente inviato da cso
il modem se lo ripigliano e poi lo buttano via.
[/supersaibal]![]()
molte volte , il modem te lo lasciano[supersaibal]Originariamente inviato da cso
il modem se lo ripigliano e poi lo buttano via.
[/supersaibal]![]()
esatto[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
dovrebbero restituirti l'anticipo conversazioni che si paga a inizio contratto. In teoria. [/supersaibal]
Ah, non ricordavo nemmeno di averlo pagato.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
dovrebbero restituirti l'anticipo conversazioni che si paga a inizio contratto. In teoria. [/supersaibal]
Comunque evidentemente se non glielo chiedi non te lo restituiscono, ma anzi li paghi tu![]()
La somma penso dipende da che utenza sei, se residenziale oppure business. Comunque se hai la prima bolletta che hai pagato (quella con i costi di attivazione) puoi vederlo da li sotto la voce "anticipo conversazioni".[supersaibal]Originariamente inviato da javipampa2
Minchia!euro? [/supersaibal]
di quanti soldi sono?[supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
esatto [/supersaibal]
boh![supersaibal]Originariamente inviato da Nounours
La somma penso dipende da che utenza sei, se residenziale oppure business. Comunque se hai la prima bolletta che hai pagato (quella con i costi di attivazione) puoi vederlo da li sotto la voce "anticipo conversazioni". [/supersaibal]
So 25 anni che ce l'abbiamo.Dovrei vedere.Cmq sono residenziale
io a suo tempo l'ho ridato indietro perchè avevo paura di restare infetto ma sarebbe stata grande la soddisfazione di vederlo andare in frantumi[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
molte volte , il modem te lo lasciano[/supersaibal]
![]()
Beh, con Telecom è già tanto se non ti scaracchiano sulle bollette prima di mandartele, per questioni di soldi figurati.[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Comunque evidentemente se non glielo chiedi non te lo restituiscono, ma anzi li paghi tu[/supersaibal]
Per contratto se scrivono male il tuo nome e indirizzo sbagliato sull'elenco, hai diritto a un indenizzo. Io ho chiamato per chiederlo. Risposta: "ci faccia causa".
Allora non so dirti, magari 25 anni fa non te lo facevano nemmeno pagare...comunque se vai sul sito 187 c'è un'area dove chiedere le cose, rispondono entro le 24 ore e sono molto + cortesi e disponibile delle persone che rispondono al telefono, prova a chiedere a loro[supersaibal]Originariamente inviato da javipampa2
boh!
So 25 anni che ce l'abbiamo.Dovrei vedere.Cmq sono residenziale [/supersaibal]![]()
io lo ho ancora , ma sta nella sua scatola , mi piace vedere il loro modem che si riempe di muffa e ragnatele[supersaibal]Originariamente inviato da cso
io a suo tempo l'ho ridato indietro perchè avevo paura di restare infetto ma sarebbe stata grande la soddisfazione di vederlo andare in frantumi[/supersaibal]
![]()