Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: annunci google

Re: annunci google

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    ciao
    scusate qualcuno sa come funzionano gli annunci di google sul proprio sito?
    si guadagna? bisogna pagare qualcosa? bisogna fatturare? c'è bisogno di carta di carta di credito?

[/supersaibal]

Allora inanzitutto NON si chiamano gli annunci di Google ma e' un vero e proprio programma di Advertise: ADSENSE.(sempre se la tua domanda era riferita a questo)

-Non si paga anzi si guadagna. Basta che hai un sito con buoni contenuti ottimizzato con un buon numero di visiste.Piu' il numero di visite e' alto,piu' l'ottimizzazione e' strategica,piu' il ranking e' alto PIU' GUADAGNERAI POTENZIALMENTE CON ADSENSE.

- In primo luogo DEVONO accettare il tuo sito e fornirti un account e un pannello di controllo(Potrebbero anche non farlo)quindi cerca di presentarti con un sito gia' finito o quasi.

-DEVI DENUNCIARE TUTTO QUELLO CHE GUADAGNI APRENDO UNA PARTITA iva.Non ci sono altre soluzioni e non puoi evadere il fisco anche perche' con la nuova finanziaria la lotta all'evasione sara' piu' pressante.

-Per guadagnare abbastanza dovresti partire da un settore molto remunerativo e raggiungere nel corso dei mesi ALMENO 1000-15000 utenti unici al giorno.(Poi se ti accontenti di qualche euro bastano anche meno visiste)

-NESSUNO TI REGALA I SOLDI...Dovrai lavorare costantemente per Mesi.

Spero di essere stato abbastanza chiaro

xtiger grazie mille sei stato chiarissimo

però mi hai demolito soprattutto per quanto riguarda la p.iva con la conseguente denuntia del futoruo guadagno

la mia era anzi è un'idea ma nn ho ancora nulla di fatto e sicuramente raggiungere 1000 visite al giorno nn è facile anzi.

ci dovrò pensare bene soprattutto per quanto riguarda il fisco

grazie

@puntoAste

tranquillo basta chiarirsi

Beh...

Comunque ovviamente non Dovrai apire subito la partita iva...Tu vedi come procede con Adsense e quando vedi che le cose girano bene te la apri.

NOTA BENE: ovviamente dovrai bloccare i pagamenti di Adsense fino a quando non ti sarai messo in regola ma almeno nel frattempo,guadagni...

Poi quando hai un gruzzoletto di 3 4000 euro e se vedi che le cose girano bene ti fai mandare il denaro...E lo denunci.

Il blocco dei pagamenti in Adsense ora come ora NON ha un limite di tempo.(Lo so perche' L'ho chiesto proprio 2 settimane fa allo staff appunto.

CIAO!

Permessi di invio